nicola71
Guru Giardinauta
:Silvia, quanto tempo, come stai, tutto bene? come andiamo, novita'? e il lavoro? i figli? i soldi? le vacanze? gli amici? la salute? il marito? i parenti? il cane? il gatto? la casa? i fiori? le piante? il giardino? la spesa? la cucina? le tasse?
Eh noooooo Silvia, non ci siamo, siiii...ti applichi...maaaaaaa non ci siamo!!!!:confuso: :confuso: :confuso:
Non è quella la risposta giusta, fai mente locale Silvia, ripassa tutto il thread, prendi spunto e rispondi a tono!!!!!
Scusatela, è giovane....:l:
Io invece comincio a non sopportare una mia vicina di casa che fa proprio tutto il contrario del titolo del post
Io sono d'accordo con voi, con quello che avete detto e raccontatao eh ma...c'è un MA!
Mi spiego...ogni volta, ed ogni santo giorno che si avvicina al mio cancello, mi fa, li elenco che faccio prima:
"Allora, bella fioraia"
"Allora i tuoi fiori?"
"Allora bella giardiniera"
"Allora non ti avevo nemmeno riconosciuto" (cioè, ci abito sempre io lì eh)
"Allora...fiorista!"
Oh ma...alloraaaaaaaaaaaaaa...un semplice CIAO non sarebbe meglio? :burningma
Sono stufissima che mi dica sempre così...non voglio il "Come stai" ma sempre a cercare 'sti modi antipatici di salutareeeeeeeeeeee
Esiste una parolina inventata taaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa...si chiama....
CIAO[/COLOR][/B][/SIZE]....e BASTA!!!
Che dite...sono esagerata? :confuso:
hai ragione,ci sono quelle persone che aggiungono di suo..... tipo, ciao,allora come va? ti vedo un po ingrassato,o ,ma sei dimagrito,sei diventato più alto,più basso,ai perso un po di capelli è, e questa ruga.....ti sei sposato, e i figli (quali figli), e il conto corrente,taglia delle mutande..: