• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come stai,bene ,e tu?

nicola71

Guru Giardinauta
:confuso: :confuso: comprerai il ristorante in cui lavori??

pensa che bell...diventari i proprietari "dell'azienda'" in cui si lavora...:lol:
o...ti vedri bene anch a gestire un'agriturismo....:hands13:

beh, spero ci racconterai!!

e non sparire di nuovo!
ciao

:food: :food: ci inviti tutti poi,vero?????:food: :food:
 

Sasti

Florello
No Teresa, non ci tornerei mai a vivere in Italia, dopo 15 anni proprio NOOOOoooo, magari quando andrò in pensione forse, vivo bene qui, non mi lamento, quindi non hai indovinato, è una cosa di cui mi piacerebbe tanto, ma per vari motivi, non lo avevo mai preso in considerazione, fino a una settimana fà...E l'idea, mi sembra eccezzionale, anche il prezzo tra virgolette...Vedremo!?:)

Come Stai a parte di bene!?

rimarrai sempre in Spagna, e non mi verrai mai a trovare?:cry: :cry: ........................non sai che ti perdi:ciglione: :lingua: ..........senti, io ho pensato come Anto, che tu vuoi rilevare il ristorante in cui lavori, poi non so se sia gia' tuo e ho preso una cantonata, pero' dev'essere una cosa simile, e' tutto il giorno che ci penso........oddio, non esageriamo:lol: ..............ma se e' cosi', FAI BENEEEEE!!!!!!!!.................quoto Nicola, poi ci inviti.....................AGGRATIS!!!!!:lol: :lingua: ...................Giuseeeeee, mi manchi, sii piu' assiduo, sii, e racconta a Sasti quel che vuoi fare.................................un bacione e un auguri per la svolta, vedrai che andra' tutto alla grande, a volte cambiare.................PURIFICA!!!!!:love_4: :love_4:
 

aseret

Florello Senior
Allora compri un ristorante? Ti metti a lavorare in proprio? Hai deciso di diventare istruttore di angeli volanti? :D
A parte gli acciacchi dell'età, sto bene, grazie!:lol: :lol: :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
comprerai il ristorante in cui lavori??

pensa che bell...diventari i proprietari "dell'azienda'" in cui si lavora...
o...ti vedri bene anch a gestire un'agriturismo...

beh, spero ci racconterai!!

e non sparire di nuovo!
ciao

Ciao Antonellina, sono indaffarato in questo periodo mmhhmmh un pò così...come appena posso, ti riempirò la casella:)un beso enorme.....

ci inviti tutti poi,vero?????

Nicola, sei invitato sempre tu, quando vuoi, mi troverai in C/Betis Nº33 Stò quasi sempre lì....ti aspetto:eek:k07:

rimarrai sempre in Spagna, e non mi verrai mai a trovare?........................non sai che ti perdi ..........senti, io ho pensato come Anto, che tu vuoi rilevare il ristorante in cui lavori, poi non so se sia gia' tuo e ho preso una cantonata, pero' dev'essere una cosa simile, e' tutto il giorno che ci penso........oddio, non esageriamo ..............ma se e' cosi', FAI BENEEEEE!!!!!!!!.................quoto Nicola, poi ci inviti.....................AGGRATIS!!!!! ...................Giuseeeeee, mi manchi, sii piu' assiduo, sii, e racconta a Sasti quel che vuoi fare.................................un bacione e un auguri per la svolta, vedrai che andra' tutto alla grande, a volte cambiare.................PURIFICA!!!!!

Sasti, lo stesso che a Nicola, se vieni a trovarmi...ti sentirai a casa tua con me:ciglione: ti preparerò da mangiare tutti i giorni, anche a lume di candela se ti và bene così, comunque non avete indovinato, quel ristorante è già come se fosse mio, son 15 anni ormai che ci lavoro, da 7 come scef.mangio , bevo, dormo anche qualche notte nel magazzino, ho un bel letto comodissimo per le notti flamenche, sai si trova in zona turistica, pieno di locali vari di tutti i tipi, soprattutto flamenco dal vivo, dove le Spagnole si scatenano, e noi Italiani andiamo a ruba:ciglione: :lol: almeno io:smok: :lol: Scherzoooo, non mi sopporta nessuno....:storto:
Comunque, tranquilla vi racconterò i miei piani......Sasti amo cambiare ogni tanto, sennò che vita è!!! sempre la stessa nooooo, non potrei proprio, sarebbe come stare in apnea permanentemente....e poi, come tu bene hai detto...PURIFICA:eek:k07:

Allora compri un ristorante? Ti metti a lavorare in proprio? Hai deciso di diventare istruttore di angeli volanti?
A parte gli acciacchi dell'età, sto bene, grazie!

Tere, diventare istruttore di angeli!! NO, Silvia mi chiama Geppo....E poi non voglio fare la fine di Icaro....:)
 

Sasti

Florello
Ciao Antonellina, sono indaffarato in questo periodo mmhhmmh un pò così...come appena posso, ti riempirò la casella:)un beso enorme.....



Nicola, sei invitato sempre tu, quando vuoi, mi troverai in C/Betis Nº33 Stò quasi sempre lì....ti aspetto



Sasti, lo stesso che a Nicola, se vieni a trovarmi...ti sentirai a casa tua con me:ciglione: ti preparerò da mangiare tutti i giorni, anche a lume di candela se ti và bene così, comunque non avete indovinato, quel ristorante è già come se fosse mio, son 15 anni ormai che ci lavoro, da 7 come scef.mangio , bevo, dormo anche qualche notte nel magazzino, ho un bel letto comodissimo per le notti flamenche, sai si trova in zona turistica, pieno di locali vari di tutti i tipi, soprattutto flamenco dal vivo, dove le Spagnole si scatenano, e noi Italiani andiamo a ruba:ciglione: :lol: almeno io Scherzoooo, non mi sopporta nessuno....
Comunque, tranquilla vi racconterò i miei piani......Sasti amo cambiare ogni tanto, sennò che vita è!!! sempre la stessa nooooo, non potrei proprio, sarebbe come stare in apnea permanentemente....e poi, come tu bene hai detto...PURIFICA:eek:k07:



Tere, diventare istruttore di angeli!! NO, Silvia mi chiama Geppo....E poi non voglio fare la fine di Icaro....:)

Giuseeee, aho', quando ci stai te io non ci sto e viceversa, perche'?:squint: mi hai messo una curiosita' che tra un po' ti tartasso di mp:ciglione:......dunque, vendere e comprare dev'essere qualcosa che ha a che fare con la casa, la moto no, non credo, non sarebbe una cosa cosi' eclatante......ci ho preso? compri una casuccia tutta tua, eh?:ciglione: dimmi che ho indovinato, ti prego, altrimenti non so che pesci prendere.......:love_4:
 

silvia60

Florello
Va bene Geppo è timido(!) e non lo vuole dire
SI SPOSA!
Compra casa e si sposa.........che sanguisughe che siete!
Una notte flamenca,come dice lui,finisce di lavorare esce a rilassarsi.......conosce una nuova ballerina.....BELLISSIMASIMPATICISSIMAOTTIMAPADRONADICASAPERNIENTEGELOSAANZIGENEROSA..etc.etc.si alza per invitarla al suo tavolo e.................................inciampa(aveva ancora un pò della famosa imbracatura che gli pendeva dalla cintura) e finalmente cade ai BELLISSIMI piedi della cara ragazza!
Ecco ora sapete tutto basta domande....preparatevi per la grande festa,siamo tutti invitati! La colletta per il regalo la farà Aseret, che mi sembra seria più di tutti voi!
A dimenticavo:ciao come state?
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
vendi la moto, ti compri una bella barca e vai a vivere a malaga??

si anche per me si compra una bella barca!!!Beato lui!!! grazie gladiatore x l'invito,non sono spesso da quelle parti,anzi mai,ma tengo l'indirizzo in mente,non si sa mai:Saluto:

Va bene Geppo è timido(!) e non lo vuole dire
SI SPOSA!
Compra casa e si sposa.........che sanguisughe che siete!
Una notte flamenca,come dice lui,finisce di lavorare esce a rilassarsi.......conosce una nuova ballerina.....BELLISSIMASIMPATICISSIMAOTTIMAPADRONADICASAPERNIENTEGELOSAANZIGENEROSA..etc.etc.si alza per invitarla al suo tavolo e.................................inciampa(aveva ancora un pò della famosa imbracatura che gli pendeva dalla cintura) e finalmente cade ai BELLISSIMI piedi della cara ragazza!
Ecco ora sapete tutto basta domande....preparatevi per la grande festa,siamo tutti invitati! La colletta per il regalo la farà Aseret, che mi sembra seria più di tutti voi!
A dimenticavo:ciao come state?


Nooooooooooo:lol: :lol:
Vorrei vendere la casa che aquistai 5 anni fà, nel centro di Siviglia, con patio...farei un affare, dato i prezzi che sono saliti alle stelle in 5 anni, e poi l'anno scorso la ristrutturai tutta dalla a alla z....Nuova di zecca...
ho pensato di aquistare un terreno, qui vicino a 10 km circa, e far costruire una casa di cemento e legno, come quelle nordiche... il prezzo oscilla sui 120 mila euro+terreno, soldi che io otterei vendendo la mia casa....così facendo, esaudirei uno dei miei sogni, avere una casa curiosa... differente, e un giardino tutto per me, tranquillità, pace, farei un orticello, e tantissime altre cose...adesso, dall'altro lato perderei... vivere nel centro di Siviglia, fare venti km al giorno anzi...40 (dato che, mi reco al lavoro 2 volte) il teatro, musei, archivi antiquariati, negozi, locali, vita in generale, che esiste nella città...per il momento ho messo in vendita casa mia per 300 mila euro, qualcuno la vuol aquistare??? 109 m quadrati, con patio, due bagni uno di essi con idromassaggio, tre stanze, salotto, patio e sgabuzzino incluso, tra il primo piano e pian terreno... ripeto tutto riformato nuovo di zecca, a un km dalla cattedrale, e monumenti vari...un affare...Il rione si chiama Triana, potete informarvi se volete:lol: :lol:

Ho messo una pubblicità, in che zona voglio aquistare il terreno e di quanti approssimatamente.....vedremo?!

Solo Sasti si era avvicinata, dicendo che volevo vendere casa.....:martello2 per Sasti che ha indovinato......
 

CinziaM

Aspirante Giardinauta
se proprio ti piace utilizzare ritornello noioso, la cosa che mi da più fastidio è che se me lo chiedi ALMENO DEGNATI DI ASCOLTARE LA RISPOSTA!!!!!!! Qunti lo fanno veramente? Pochissimi.
 

aseret

Florello Senior
Va bene Geppo è timido(!) e non lo vuole dire
SI SPOSA!
Compra casa e si sposa.........che sanguisughe che siete!
Una notte flamenca,come dice lui,finisce di lavorare esce a rilassarsi.......conosce una nuova ballerina.....BELLISSIMASIMPATICISSIMAOTTIMAPADRONADICASAPERNIENTEGELOSAANZIGENEROSA..etc.etc.si alza per invitarla al suo tavolo e.................................inciampa(aveva ancora un pò della famosa imbracatura che gli pendeva dalla cintura) e finalmente cade ai BELLISSIMI piedi della cara ragazza!
Ecco ora sapete tutto basta domande....preparatevi per la grande festa,siamo tutti invitati! La colletta per il regalo la farà Aseret, che mi sembra seria più di tutti voi!
A dimenticavo:ciao come state?

Quale onore e responsabilità!:lol: :lol: :lol: :hands13: :Saluto:
 

aseret

Florello Senior
Cinzia, anche questo è vero! Tu vuoi essere gentile, racconti , ti sforzi di parlare e poi ...ti rifà la stessa domanda o ti chiede qcs che non c'entra assolutamente niente col discorso! :burningma :burningma :burningma
 

Sasti

Florello
Noooooooooo
Vorrei vendere la casa che aquistai 5 anni fà, nel centro di Siviglia, con patio...farei un affare, dato i prezzi che sono saliti alle stelle in 5 anni, e poi l'anno scorso la ristrutturai tutta dalla a alla z....Nuova di zecca...
ho pensato di aquistare un terreno, qui vicino a 10 km circa, e far costruire una casa di cemento e legno, come quelle nordiche... il prezzo oscilla sui 120 mila euro+terreno, soldi che io otterei vendendo la mia casa....così facendo, esaudirei uno dei miei sogni, avere una casa curiosa... differente, e un giardino tutto per me, tranquillità, pace, farei un orticello, e tantissime altre cose...adesso, dall'altro lato perderei... vivere nel centro di Siviglia, fare venti km al giorno anzi...40 (dato che, mi reco al lavoro 2 volte) il teatro, musei, archivi antiquariati, negozi, locali, vita in generale, che esiste nella città...per il momento ho messo in vendita casa mia per 300 mila euro, qualcuno la vuol aquistare??? 109 m quadrati, con patio, due bagni uno di essi con idromassaggio, tre stanze, salotto, patio e sgabuzzino incluso, tra il primo piano e pian terreno... ripeto tutto riformato nuovo di zecca, a un km dalla cattedrale, e monumenti vari...un affare...Il rione si chiama Triana, potete informarvi se volete

Ho messo una pubblicità, in che zona voglio aquistare il terreno e di quanti approssimatamente.....vedremo?!

Solo Sasti si era avvicinata, dicendo che volevo vendere casa.....:martello2 per Sasti che ha indovinato......

hai visto the fox?:ciglione: ora, devi per forza mettere su famiglia, tanti frugoletti, un cane e un gatto, non hai piu' scusanti:ciglione: :martello2 dai, che in Spagna le donne sono strepitose:love: ........ti devo proprio insegnare tutto, eh?:lol: ........................un besooooooo:love_4: e domani ti rispondo con calma:eek:k07:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
hai visto the fox?:ciglione: ora, devi per forza mettere su famiglia, tanti frugoletti, un cane e un gatto, non hai piu' scusanti:ciglione: :martello2 dai, che in Spagna le donne sono strepitose:love: ........ti devo proprio insegnare tutto, eh?:lol: ........................un besooooooo:love_4: e domani ti rispondo con calma:eek:k07:

:lol: peccato che sia gìà sposato e abbia ben 3 bei figliuoli...:hands13: :hands13:

tutto bene qui oggi?
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Nooooooooooo:lol: :lol:
Vorrei vendere la casa che aquistai 5 anni fà, nel centro di Siviglia, con patio...farei un affare, dato i prezzi che sono saliti alle stelle in 5 anni, e poi l'anno scorso la ristrutturai tutta dalla a alla z....Nuova di zecca...
ho pensato di aquistare un terreno, qui vicino a 10 km circa, e far costruire una casa di cemento e legno, come quelle nordiche... il prezzo oscilla sui 120 mila euro+terreno, soldi che io otterei vendendo la mia casa....così facendo, esaudirei uno dei miei sogni, avere una casa curiosa... differente, e un giardino tutto per me, tranquillità, pace, farei un orticello, e tantissime altre cose...adesso, dall'altro lato perderei... vivere nel centro di Siviglia, fare venti km al giorno anzi...40 (dato che, mi reco al lavoro 2 volte) il teatro, musei, archivi antiquariati, negozi, locali, vita in generale, che esiste nella città...per il momento ho messo in vendita casa mia per 300 mila euro, qualcuno la vuol aquistare??? 109 m quadrati, con patio, due bagni uno di essi con idromassaggio, tre stanze, salotto, patio e sgabuzzino incluso, tra il primo piano e pian terreno... ripeto tutto riformato nuovo di zecca, a un km dalla cattedrale, e monumenti vari...un affare...Il rione si chiama Triana, potete informarvi se volete:lol: :lol:

Ho messo una pubblicità, in che zona voglio aquistare il terreno e di quanti approssimatamente.....vedremo?!

Solo Sasti si era avvicinata, dicendo che volevo vendere casa.....:martello2 per Sasti che ha indovinato......

Giuse scelta dura!!!:confuso:

ma che bello sarebbe!!!!! anzi sarà!! quindi hai già deciso e messo in vendita....... wow..!
e la famiglia che dice ? immagino che anche le scuole siano in centro vicino alla casa vecchia...però se hanno preso un po' del tuo amore per la natura non saranno tanto dispiaciuti......:eek:k07:
 
Ultima modifica:
Alto