• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

se anche tu...

gabriele'78

Giardinauta Senior
...quando ti connetti al forum di G.it ed esce la scritta Il servizio non è disponibile ti senti perduto, sconvolto, abbattuto, mogio, deluso, triste ma anche incazzato, adirato, smanioso, furioso ed idrofobo!

...se anche tu nonostante la scritta Il servizio non è disponibile continui a cliccare su aggiorna pagina, aggiorna pagina, aggiorna pagina, aggiorna pagina, aggiorna pagina...e ci passi decine di minuti nella speranza che si apra il forum!

...se anche tu quando riesci a connetterti pensi sempre: speriamo non salti, speriamo regga, speriamo continui a funzionare, speriamo non succeda più...

bene e benvenuto! :hands13: sei dei nostri!!!:D sei come me! :martello:

:squint:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
:D:DA me, quando succede, faccio "freccia indietro" e mi ripristina la pagina precedente, dopodichè continuo indisturbato fino alla volta sucessiva, rifaccio freccia indietro... etc.
:Saluto::Saluto:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Io avrei rischiato di defungere il pc. allora o dirottato altrove il mio interesse. (però non era la stessa cosa)
 

Coral

Maestro Giardinauta
:D:DA me, quando succede, faccio "freccia indietro" e mi ripristina la pagina precedente, dopodichè continuo indisturbato fino alla volta sucessiva, rifaccio freccia indietro... etc.
:Saluto::Saluto:

Ma il guaio è quando apri la prima volta la pagina!!!!
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
A me la prima volta non mi succede mai, mi succede solo quando tento di rispondere a un 3d, sopratutto quando tento di aprire un link di immagine.

Devo dire che in questi ultimi 6/7 giorni il fattaccio non si è ripetuto più. A voi sta continuando??
:Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Sììììììììììììììììì...pure a me stasera l'ha fatto un po' di volte! cat:

E poi c'era il forum in manutenzione...non avete visto? :eek:


Quindi saremmo come te Gabri...cioè completamente fuori di testa? :D :lol: :lol:

E' dura ammetterlo ma...è la triste verità :squint: siamo tutti schiavi del forum! :baf:
Però che strano, non mi va di liberarmi ancora dalle catene :ciglione: e voi? :lol:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Sììììììììììììììììì...pure a me stasera l'ha fatto un po' di volte! cat:

E poi c'era il forum in manutenzione...non avete visto? :eek:


Quindi saremmo come te Gabri...cioè completamente fuori di testa? :D :lol: :lol:

E' dura ammetterlo ma...è la triste verità :squint: siamo tutti schiavi del forum! :baf:
Però che strano, non mi va di liberarmi ancora dalle catene :ciglione: e voi? :lol:

Liberarsi no, ma allentarle un pochino forse dovremmo.
 

Sevi

Fiorin Florello
Liberarsi no, ma allentarle un pochino forse dovremmo.

Dici? :embarrass

Vabbè, ma io mi collego solo di sera :fischio: e poi non stavo bene, meno male che c'era il forum a distrarmi :storto:

E poi di notte spesso scrivo o Photoshoppo, e mi fa compagnia col tubo :ciglione: :lol:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Dici? :embarrass

Vabbè, ma io mi collego solo di sera :fischio: e poi non stavo bene, meno male che c'era il forum a distrarmi :storto:

E poi di notte spesso scrivo o Photoshoppo, e mi fa compagnia col tubo :ciglione: :lol:

IN certi casi può essere in diversivo, per non pensare o stare peggio di come si sta. allora quattro chiacchere.
Io alla mattina ho deciso di non farlo più il coll. arivano le dieci senza che me ne accorga....ovvero se ne accorge chi torna a casa che vede un macello e chiede...."Cosa hai fatto stamane?"
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
A chi lo dici....Soo stanco come una bestia, reduce da ua giornata pesantissima in Monferrato a sagre di gran bollito misto sotto un sole africano al ritorno, più di là che di qua....."fammi guardare un minuto la posta...."
è fatta, anzi sono fatto... inoltre mi accorgo, quasi per caso, che sono al msg. Nr.492..... se non è assuefazione questa, cos'è??? però leggera leggera neh!!
:Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
A chi lo dici....Soo stanco come una bestia, reduce da ua giornata pesantissima in Monferrato a sagre di gran bollito misto sotto un sole africano al ritorno, più di là che di qua....."fammi guardare un minuto la posta...."
è fatta, anzi sono fatto... inoltre mi accorgo, quasi per caso, che sono al msg. Nr.492..... se non è assuefazione questa, cos'è??? però leggera leggera neh!!
:Saluto::Saluto:

Vabbè...io di msg ne ho più di 12.000...e se penso che almeno 10.999 sono di stupidateeeeeeeee...che vergogna :ros: :ros: :ros:

Una volta, un paio di anni fa, scrissi più di 100 post in un giorno :storto: era nel fine settimana, quando posso collegarmi a qualunque orario, mi venne un dolore alla spalla che non vi dico :fifone2: ora sto + attenta, scrivo sempre un sacco di sciocchezze ma almeno cerco di farlo riposando il braccino tra un post e l'altro :lol:

E' tutta colpa della tv (la colpa a qualcuno bisogna pur darla :D) che non trasmette mai niente d'interessante, e in estate poi è ancora peggio! cat:
 

Sevi

Fiorin Florello
IN certi casi può essere in diversivo, per non pensare o stare peggio di come si sta. allora quattro chiacchere.
Io alla mattina ho deciso di non farlo più il coll. arivano le dieci senza che me ne accorga....ovvero se ne accorge chi torna a casa che vede un macello e chiede...."Cosa hai fatto stamane?"

Ecco...quel problema lo evito col mio contratto di Alice...:hehe: :lol:

Come ti capisco però :embarrass
 

Coral

Maestro Giardinauta
A sì è senz'altro colpa della mia tv........infatti non funziona,
ovvero la usiamo solo per cassete e dvd. (la ricezione antenna è andata ko)

Sinceramente la tv. non manca a nessuno della ns. famiglia e chi viene a trovarci resta piacevolmente stupito dalla tranquillità della casa.
 

Sevi

Fiorin Florello
A sì è senz'altro colpa della mia tv........infatti non funziona,
ovvero la usiamo solo per cassete e dvd. (la ricezione antenna è andata ko)

Sinceramente la tv. non manca a nessuno della ns. famiglia e chi viene a trovarci resta piacevolmente stupito dalla tranquillità della casa.

T'invidio, sai? :storto:
Col marito e il figlio matti x lo sport invece io mi devo sorbire i vari programmini insulsi del calciomercato...:squint: e le varie partitelle che ci stanno in giro :storto:

Una cosa guardo sempre, anche gli episodi che ho visto già almeno 10 volte :embarrass "la signora in giallo" :ciglione: :hands13:

E poi non la sopporto la mattina appena sveglia, infatti io e Giu facciamo colazione in orari diversissimi, perché lui l'accende sempre e io m'innervosisco cat: Non sono di quelle a cui dà fastidio sentir parlare appena sveglia, ma che siano voci della casa, non quelle della tv...che poi hanno delle musichette odiose per gli stacchetti, mi vien voglia di prendere una scarpa e lanciarla contro lo schermo :squint: :lol:
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
Quindi saremmo come te Gabri...cioè completamente fuori di testa?

E' dura ammetterlo ma...è la triste verità siamo tutti schiavi del forum!
Però che strano, non mi va di liberarmi ancora dalle catene e voi?

:fischio: ...beh, completamente no! :lol: .... :confuso: o si?

il problema non è che non mi va di liberarmi delle catene, non ci riesco proprio :eek:

Vabbè...io di msg ne ho più di 12.000...e se penso che almeno 10.999 sono di stupidateeeeeeeee...che vergogna

Una volta, un paio di anni fa, scrissi più di 100 post in un giorno era nel fine settimana, quando posso collegarmi a qualunque orario, mi venne un dolore alla spalla che non vi dico. ora sto + attenta, scrivo sempre un sacco di sciocchezze ma almeno cerco di farlo riposando il braccino tra un post e l'altro

E' tutta colpa della tv (la colpa a qualcuno bisogna pur darla ) che non trasmette mai niente d'interessante, e in estate poi è ancora peggio!

guru florello ....qual è la tua prossima meta? :lol:

100 post in un giorno!!! complimenti :hands13:

tv sta per televisione o per Treviso? ... :confuso: ...scherzo! :lol: ...ma ieri con la storia del PC no però :squint:

io la tv la utilizzo allo stesso modo di Coral! mi guardo i DVD ...taroccati! :D ...e qualche raro programmino culturale tipo Report o i servizi e reportage del canale Current di Sky!
 

Sevi

Fiorin Florello
E ma Guru ( in stupidate ovviamente :lol: ) lo ero già a 11.000...ne devo scrivere ancora per passare "di grado" ahahahah :lol:
Dici che farò fatica? Naaaaaaaaaaaa...almeno non finché sarò in buona compagnia :D :lol: (sorry)

Allora fai come Gabri ( mio figlio :eek:k07: ) super appassionato di film...mi fa una testa così ogni giorno! :squint:

P.S. Comunque tranquilli, è solo un periodo, poi passa...ci sarà anche il periodo in cui ne avrete la nausea :smok:
 
Alto