• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come stai,bene ,e tu?

liligen

Florello
Non è che non si è interessati alla risposta dell'altro, è solo un modo per aprire un discorso che, generalmente, serve per scambiarsi notizie reciproche e la prassi vuole che si risponda "tutto bene" anche se non và affatto bene, dipende poi dalla piega che prende il discorso se il "tutto bene" diventa un "tutto male" o "discretamente". E' diventato un rito, quindi basta aggiungere un elemento di disturbo per far saltare, di conseguenza, tutto il seguito.



:lol:

è quello che dico...non siamo interessati! :D

Infatti quando si chiede:"Come stai?" si dovrebbe avere un elenco di risposte positive. "Per favore, spuntate le buone risposte"

:D

:lol: :lol: :lol:
 

Sasti

Florello
In effetti questa domanda dà un pò di fastidio anche a me ma ho trovato il modo per rispondere piacevolmente, rispondo con un "tutto bene" con la b che assomoglia moltissimo ad una p ed aspetto le loro reazioni.:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: Marco:lol: ............................sinceramente mi sarebbe venuto da risponderti "appero'!:eek: e il resto?:lol: .........
 

silvia60

Florello
In effetti questa domanda dà un pò di fastidio anche a me ma ho trovato il modo per rispondere piacevolmente, rispondo con un "tutto bene" con la b che assomoglia moltissimo ad una p ed aspetto le loro reazioni.:lol: :lol: :lol:
:eek: :eek: :eek:
Io penso che nessuno è interessato alla risposta dell'altro.

Nè per "Come stai?"

Nè per: "E tu?"

Siamo esseri egoisti...
Si a volte sono solo formalità
è un'ottima idea!!! ma io?????
:lol: :lol: :hands13: :hands13:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io, rispondo tutto bene...Se non era, per i 700 euro di fisco al mese, per i 60 di luce, 20 d'acqua i 300 della macchina etcccccc......Comunque non mi lamento, poteva andare peggio, almeno c'è la salute...fino a quando esiste quella, sempre tutto bene, tutto il resto è normale amministrazione....
Quindi tuttoOK....:lol: :lol: :lol:

E tu!!!!????!!!?? a parte il fisco, la luce, l'acqua, il cibo, le vacanze, le cenette, il teatro, la macchina, i figli, la moglie....COME VA?:lol: :lol:
 

Vindice

Giardinauta
Alle persone con le quali ho poca confidenza in genere rispondo...

Domanda:"Come stai"?"
Mia risposta:" Meglio di così sarebbe un peccato (sorriso a 300 denti)
Reazione:" Ah... sono felice per te (sguardo meravigliato e stupito... senza parole)"
Mia risposta:"Anche io.. molto...."
Ciao
Ciao

Durata: 20 secondi.... e crepi l'avarizia....
 

Sasti

Florello
Alle persone con le quali ho poca confidenza in genere rispondo...

Domanda:"Come stai"?"
Mia risposta:" Meglio di così sarebbe un peccato (sorriso a 300 denti)
Reazione:" Ah... sono felice per te (sguardo meravigliato e stupito... senza parole)"
Mia risposta:"Anche io.. molto...."
Ciao
Ciao

Durata: 20 secondi.... e crepi l'avarizia....

:lol: :lol: :hands13: :hands13: ...............gia' son troppi 20 secondi pero'.................in genere io incontro piu' persone che quando mi vedono dopo un po' di tempo regolarmente mi dicono "ciao! allora?".............per questo non c'e' antidoto.............oppure "ciao! allora? che mi dici?" sempre sperando di farsi i cavoli miei, infatti rispondo sempre "niente di che, e tu?"
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
e anche i caschi rubati!!!!cat:


ciao josè, mi maaaaaaaaanchi un po'!!!!

I caschi, sono dimenticati, li ho rimpiazzati con 2 bianchi, anzichè neri:lol: Io ti leggo sempre Ziuccia, sei forte...grazie un beso.

anche tu ti ci metti... tutto bene grazie, barcollo ma non crollo... e a casa come va,tutto ok??:Saluto:

Bene, non mi lamento, sai oggi ho avuto un'idea, stò decidendo su una cosa, che darà una svolta alla mia vita, quasi come 16 anni fa....Più in là vi racconterò, sono quasi deciso ormai...Son fatto così, devo sempre rimettere tutto in gioco:martello: ho sempre bisogno di nuovi stimoli, non mi accontento MAI......gran difetto.
 

Sasti

Florello
I caschi, sono dimenticati, li ho rimpiazzati con 2 bianchi, anzichè neri:lol: Io ti leggo sempre Ziuccia, sei forte...grazie un beso.



Bene, non mi lamento, sai oggi ho avuto un'idea, stò decidendo su una cosa, che darà una svolta alla mia vita, quasi come 16 anni fa....Più in là vi racconterò, sono quasi deciso ormai...Son fatto così, devo sempre rimettere tutto in gioco:martello: ho sempre bisogno di nuovi stimoli, non mi accontento MAI......gran difetto.

cosa vuoi fare Giuse?:squint: :squint: poi mi dici che sono contorta, ma...........c'e' da preoccuparsi?:eek: con te non si sa mai, non vorrei che facessi il volo dell'Angelo senza imbracatura:lol: :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
cosa vuoi fare Giuse?:squint: :squint: poi mi dici che sono contorta, ma...........c'e' da preoccuparsi?:eek: con te non si sa mai, non vorrei che facessi il volo dell'Angelo senza imbracatura:lol: :lol:


Cheeeeee, io, pensare di volo senza imbracatura:fifone2: te sei matta matta Sasti...NOOOOOOoooo, quello mai... un cambio radicale (vendere e comperare) cosa?!!!.....quando ho deciso lo dirò....Sasti grazie per la tua preoccupazione, ma non voglio suicidarmi, amo troppo la vita....Un beso guapa:love_4: e poi prima di farlo, vorrei conoscerti personalmente.....:ciglione: :lol: :eek:k07:
 

Sasti

Florello
Cheeeeee, io, pensare di volo senza imbracatura te sei matta matta Sasti...NOOOOOOoooo, quello mai... un cambio radicale (vendere e comperare) cosa?!!!.....quando ho deciso lo dirò....Sasti grazie per la tua preoccupazione, ma non voglio suicidarmi, amo troppo la vita....Un beso guapa:love_4: e poi prima di farlo, vorrei conoscerti personalmente.....:ciglione: :lol:

:lol: Giuse, tu sei troppo simpatico:lol: ........scherzavooooooooooo:lol: tu sei l'immagine della vita tesoro:love_4: ..............sono curiosa della tua novita', vendere e comprare, mi sto scervellando:confuso: ..............aho', ma lo sai che mio fratete e' stato a Madrid da poco? pensa, fossi andata con lui........... correvamo il rischio d'incontrarci:eek: :lol:
 

silvia60

Florello
Cheeeeee, io, pensare di volo senza imbracatura:fifone2: te sei matta matta Sasti...NOOOOOOoooo, quello mai... un cambio radicale (vendere e comperare) cosa?!!!.....quando ho deciso lo dirò....Sasti grazie per la tua preoccupazione, ma non voglio suicidarmi, amo troppo la vita....Un beso guapa:love_4: e poi prima di farlo, vorrei conoscerti personalmente.....:ciglione: :lol: :eek:k07:
Conoscere Sasti di persona è un volo senza imbracatura!!!!
 

Sasti

Florello
Conoscere Sasti di persona è un volo senza imbracatura!!!!

Silvia, quanto tempo, come stai, tutto bene? come andiamo, novita'? e il lavoro? i figli? i soldi? le vacanze? gli amici? la salute? il marito? i parenti? il cane? il gatto? la casa? i fiori? le piante? il giardino? la spesa? la cucina? le tasse?
 
M

marco48

Guest
Bene,e tu?:lingua:

Eh noooooo Silvia, non ci siamo, siiii...ti applichi...maaaaaaa non ci siamo!!!!:confuso: :confuso: :confuso:
Non è quella la risposta giusta, fai mente locale Silvia, ripassa tutto il thread, prendi spunto e rispondi a tono!!!!!
Scusatela, è giovane....:lol: :lol: :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:lol: Giuse, tu sei troppo simpatico:lol: ........scherzavooooooooooo:lol: tu sei l'immagine della vita tesoro:love_4: ..............sono curiosa della tua novita', vendere e comprare, mi sto scervellando ..............aho', ma lo sai che mio fratete e' stato a Madrid da poco? pensa, fossi andata con lui........... correvamo il rischio d'incontrarci

Sasti, io vivo a Siviglia non a Madrid, Sono a 600 km di distanza più al sud non credo proprio che ci potevamo incontrare....Almeno che sei una maga, allora sarebbe diverso....:ciglione: Si, voglio comprare e vendere....una cosa, che non avrei mai pensato di fare prima....:slow: un beso...
Conoscere Sasti di persona è un volo senza imbracatura!!!!


Hai ragione Silvia, quindi pensandoci bene, non so se valga la pena di conoscerla....:squint: ....Un beso anche a te...
Sastiiiii, tu che pensi!!? Varrebbe la pena??????? O NOOOOooooo!!:D
Le persone, incominciano a conoscerti bella mia de mi corazòn:martello2 :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Io invece comincio a non sopportare una mia vicina di casa che fa proprio tutto il contrario del titolo del post :)
Io sono d'accordo con voi, con quello che avete detto e raccontatao eh ma...c'è un MA!

Mi spiego...ogni volta, ed ogni santo giorno che si avvicina al mio cancello, mi fa, li elenco che faccio prima:

"Allora, bella fioraia"
"Allora i tuoi fiori?"
"Allora bella giardiniera"
"Allora non ti avevo nemmeno riconosciuto":eek: (cioè, ci abito sempre io lì eh)
"Allora...fiorista!"

Oh ma...alloraaaaaaaaaaaaaa...un semplice CIAO non sarebbe meglio? :burningma
Sono stufissima che mi dica sempre così...non voglio il "Come stai" ma sempre a cercare 'sti modi antipatici di salutareeeeeeeeeeee :mad:

Esiste una parolina inventata taaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa...si chiama....

CIAO....e BASTA!!!

Che dite...sono esagerata? :confuso: :D
 
Ultima modifica:

Sasti

Florello
Conoscere Sasti di persona è un volo senza imbracatura!!!!
e' un onore riservato a pochi eletti, invece:lingua:
Sasti, io vivo a Siviglia non a Madrid, Sono a 600 km di distanza più al sud non credo proprio che ci potevamo incontrare....Almeno che sei una maga, allora sarebbe diverso....:ciglione: Si, voglio comprare e vendere....una cosa, che non avrei mai pensato di fare prima....:slow: un beso...



Hai ragione Silvia, quindi pensandoci bene, non so se valga la pena di conoscerla....:squint: ....Un beso anche a te...
Sastiiiii, tu che pensi!!? Varrebbe la pena??????? O NOOOOooooo!!:D
Le persone, incominciano a conoscerti bella mia de mi corazòn:martello2 :lol:
si si, ne la pena.......
non sapete cosa vi perdete, stolti..........io solo a guardarmi allo specchio vado in estasi.....anzi, adesso vado a chiedermi l' autografo:lol: :lol: :lingua:
 
Alto