• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come sta meglio la mia vanda?

carophal

Aspirante Giardinauta
scusate per la mia incapacità fotografica, proprio non mi riesce, ma voi siete talmente bravi che riuscite ad intuire con poco, è una bella radiciona quindi è buon segno, non ero poi così convinta di poter dare le giuste condizioni in casa alla vanda ma per ora va tutto bene. grazie

carophal

Aspirante Giardinauta
dubbio

mi è sorto un dubbio: ma la radice che sta spuntando va bagnata visto che sotto ci sono delle foglie e potrebbe fermarcisi dentro l'acqua ?

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Le fai il bagnetto o la spruzzi solamente? se fai il bagno io eviterei di immergerla fino a quel punto, almeno di questi tempi, se spruzzi solamente al limite una spuzzatina leggera, anche se credo che non sia necessario...

carophal

Aspirante Giardinauta
spruzzo tutti i giorni la mattina con acqua da osmosi inversa e con acqua e concime una volta su tre, le spruzzate le regolo in base alla giornata: se la vedo soleggiata spruzzata più abbondante, se invece è umida e coperta più leggera, per ora funziona.

Alto