• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia prima Vanda!

carola88b

Giardinauta Senior
Ciao a tutti... dopo un lungo periodo di inattività torno con una bella novità.
Ho ricevuto un bellissimo regalo di Natale anticipato :D indovinate un po'? Una Vanda stupenda ed enorme :D
171120114763.jpg 171120114764.jpg 171120114766.jpg 171120114767.jpg
Ha tantissime radici libere, ed è alta più di un metro... ovviamente io non so come gestirla ma sono pronta ad offrirle le cure migliori. Posso appenderla vicino una porta finestra ma sono assolutamente inesperta su come gestire le annaffiature e le cure.
Ho visto che ha prodotto un nuovo getto. E' una cosa "comune" oppure è una piantina che potrebbe anche essere divisa?
La pianta in questione è questa
http://www.ebay.it/itm/Vanda-Orchid...en_Garten_Blumen_Pflanzen&hash=item2c60bded71
Secondo voi quando posso vedere i primi fiori? Quali accorgimenti devo usare per avere una bellissima fioritura e dare il meglio alla pianta? Grazie :)
 

Giggio

Aspirante Giardinauta