• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un suggerimento (meeting A ROMA)

Pin

Master Florello
@ Elebar le comunicazioni di servizio sono mie.
@ tutti non ho capito assolutamente niente, chi mi fa il riassunto?
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Riassunto puntate precedenti:
maria chiara lancia l'idea di un incontro, ma ha delle necessità che le impongono di cenare a roma, in un posto vicino casa, in primavera, in un locale economico.
Trascorsi inutilmente alcuni giorni, maria chiara chiede chi vigilerà sulla cena... 'potrebbe farlo un poliziotto?' - si chiede a voce alta -
e qui entra in gioco un doppio senso magistralmente 'raccolto' dalla nostra pimpantissima Commy che come si suol dire 'sta sempre sul pezzo'
..... poliziotto / pizzardone (il pizzardone nella capitale è un vigile) .... pizzardoni era il nome della pizzeria del 28 novembre... che mariachiara fosse con noi il 28 novembre u.s.?

fine del riassunto, è disponibile una versione per i non vedenti alla pagina 777 del televideo!!!!
 
Ultima modifica:
Alto