• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si fanno le frittelle di Carnevale?

Fausta

Maestro Giardinauta
Che belle le frittelle di Luisa, davvero invitanti...peccato siano poche, inutile correre...a quest'ora saranno già finite!!!

Luisaa

Giardinauta Senior
Che belle le frittelle di Luisa, davvero invitanti...peccato siano poche, inutile correre...a quest'ora saranno già finite!!!

Finite subito ... il boss le vuole anche domani, ma io non ci penso proprio .... e si è già prenotato per le chiacchiere ....

luisa! ma che golosità! sento il profumo fin qui! adesso entro nello schermo e te le rubacchio!

Prendile, prendile :lol:
Il profumo era buono .... ma l'odore di fritto lo odio !!!

me le ha fatte ragazzi e sono venute più buone della scorsa volta:food:

Ma che brava Venusia :hands13: :hands13::hands13:

mazinga

Master Florello
eccole quelle che mi ha fatto ieri
frittelle-1.jpg

Luisaa

Giardinauta Senior
Wowow ma queste son bellissime .... complimenti .... ormai ha scoperto qual'è il segreto e non la fermi più ..... :hands13::hands13::hands13:

Alto