• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si fa a "tirar su" un post sparito....

gattapelosa

Aspirante Giardinauta
Miao a tutti, dato che purtroppo nn sono molto spesso collegata al sito :( , tutte le volte che voglio andare a ripescare un post dove ho scritto, o che ho creato io, faccio una fatica bestia a farlo tornare "a galla"... :squint:
c'è un sistema immediato per vedere tutti i miei post al volo?
:embarrass
grasssie :Saluto:

lobelia

Florello Senior
Devi cercare in CP Utente, sotto il tuo nome c'è: "Mostra tutte le discussioni sottoscritte..."
Cerchi tra quelle che ti interessano, clicchi e ti tornan su. Ciaomiao anche da me...

gattapelosa

Aspirante Giardinauta
Ma avevo già provato.... e non mi viene fuori niente... mi dece che la cartella è vuota e ha 0 sottoscrizioni

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... riprova :eek:k07: clicca su CP utente, e quando si è aperta la pagina clicca col tasto sinistro del mouse sulla scritta " Mostra tutte le discussioni sottoscritte" ............ si aprirà un'altra pagina ..............

B

bobino

Guest
Ot

:hands13::hands13: Bentornata Pat :hands13::hands13:

:love_4:

mario87

Maestro Giardinauta
Oppure apri il tuo profilo pubblico (basta cliccare sull'avatar) e da li premi mostra tutti i messaggi di.... oppure cerca tutte le discussioni inviate da...

gattapelosa

Aspirante Giardinauta
Scusate se mi intrometto ancora.... ma ho fatto come mi avete detto.... nel menù CP UTENTE mi da questa scritta... la cartella è VUOTA
Non so piu dove andare.
O c'è qualche impostazione sbagliata o nn so che fare.....
:(

Nuove discussioni sottoscritte: (0)
Per questo periodo e questa cartella non ci sono discussioni disponibili.
Mostra tutte le discussioni sottoscritte
*
Salta al forum
Vai

Ornella.48

Maestro Giardinauta
nel Cp utente la cartella "nuove discussioni sotoscritte" viene azzerata dopo non so quanti giorni. Ma subito sotto trovi "Mostra tutte le discussioni sottoscritte"

se ci clicchi sopra, la scritta diventa gialla e ti escono i tuoi post.
Oppure, cone ti ha detto Mario, clicca sul tuo avatar e nello spazio "informazioni forum" trovi i post che hai scritto e le discussioni che hai iniziato

Ornella.48

Maestro Giardinauta
oppure, se invece di cliccare sull'avatar, clicchi direttamente sul tuo nick di fianco all'avatar, esce una finestra dove, tra le altre possibilità, c'è anche "trova tutti i messaggi di ...."
clicca su questa opzione e avrai l'elenco di tutti i post che hai inviato

gattapelosa

Aspirante Giardinauta
Grazie a Ornella e a tutti gli altri....
purtroppo non è che sono io quaglia con il macchinario.... è che nn viene fuori!!!

Continua a dirmi:
Discussioni: 0 Discussioni sottoscritte nella cartella: Tutti

Questa cartella è attualmente vuota.
è come se nn riconoscesse quello che ho scritto fonora.

è lo stesso..... dai... nn voglio far perdere tempo a tutto il forum! :storto:
Cliccare sull'avatar mi è praticamente impossibile, xk appunto il problema di tirare su i miei post è xk nn faccio in tempo a ripescarli che scivolano giù!
:D
se stasera riesco ad avere un 10 minuti, provo a cliccare sul nome dell'utente.....in alto a dx.
è che qua sul lavoro il MAC è lento come un polmome!!! e solo con questo forum!!!!!

:froggie_r

Un beso e grazie!

B

bobino

Guest
Lavoro anch'io con il Mac e non ho mai avuto problemi. Se ti ricordi il titolo del post hai provato con la funzione cerca? e' accanto a Nuovi messaggi.
Oppure per la lentezza, prova con il browser Nescape o Safari....
Io resto in linea, ok?
a dopo
e non ti scoraggiare! :love_4:

B

bobino

Guest
Boba, io ho trovato due post:
questo http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=20833&highlight=gattapelosa

e il post dove stiamo scrivendo noi....
più altre 7, i titoli:
Fico secco
Semplicemente mangiafumo
Opuntia come un quadro di dalì
Mail protesta contro massacro di foche
dai, Ditemi cosa posso piantare davanti a
Chi sa dove trovare bottarga
Lista dei morti ammazzati

Trovati con la funzione avanzati di cerca
e con un computer Mac....:rolleyes: (gattapelosa....non dipende dal computer :love_4:, ma forse dal server dell'ufficio, e in CP Utente se non abbassi la finestra delle discussioni sottoscritte, non le vedi ;) )
-:-

Ultima modifica di un moderatore:

Pat

Membro dello Staff
Gattapelosa

forse ho capito l'inghippo:

vai nel tuo profilo, e poi in opzioni, nella finestra con titolo "Messaggi e notifica - Modalita predefinita di sottoscrizione discussione-" c'è uno spazio bianco in cui tu dovresti avere "non sottoscrivere", ebbene............. col mouse, clicca sulla freccetta e metti "nessuna notifica di e-mail", poi vai in fondo alla pagina e clicca salva cambiamenti ........... dovrebbe andare a posto e dovresti vedere con il metodo che ti è stato descritto nei precedenti post, le discussioni cui tu hai partecipato ............ solo che non sò se questa opzione, ti farà vedere anche le discussioni sottoscritte prima di aver fatto questo cambiamento nelle tue opzioni.

Fammi sapere ...........

Ultima modifica:

gattapelosa

Aspirante Giardinauta
ALLORA!!!! :burningma :burningma :burningma

CON QUESTO MESSAGGIO COMUNICO A TUTTA L'UMANITA' CHE VOGLIO VEDERE I MIEI MESSAGGI SOTTOSCRITTI !!!!
LO VOGLIO!!!
LO VOGLIO!!!
LO VOGLIO!!!
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Grazie ancora.... spero che col suggerimento di PAT si avveri il desiderio... :sleep2:
Bobino... sai che anche col PC che ho a casa è la stessa cosa?
x me sono le impostazioni che ho io.... provo così.
:confuso:

gattapelosa

Aspirante Giardinauta
GRAZIE PAAAAAAAAAAAAAT
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

SEI TROPPO LA MIGLIORE!!!!
ORA RIESCO A VEDERLI!!!!!

:martello: :ciglione:

Pat

Membro dello Staff
...... prego :froggie_r :love_4: :eek:k07: