• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si discute in un forum.

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Purtroppo o per fortuna, da quando sono moderatore di sezione, due utenti sono stati "bannati" secondo lo storico metodo della "defenestrazione'.
Avere delle idee diverse è più che lecito, imporle come fossero " la verità assoluta" è invece un altro paio di maniche. Nel forum tutti gli utenti sono tenuti al rispetto degli altri ed a pretenderlo in egual misura.
I casi di estremismo NON sono ammessi, e sarà di mio interesse chiudere le discussione ed eliminare gli irrispettosi.
Finora il forum ha funzionato bene e se qualcuno pensa che io o altri utenti celiamo degli interessi secondari per dare consigli, si sbaglia di grosso.
Il forum è libero ed è composto da persone che per hobby e passione condividono il loro tempo gratuitamente nell'aiutare gli altri ed imparare.
Lo staff è sempre a disposizione di chiunque, nei tempi umanamente conciliabili con la vita privata.
Buon prato a tutti.
WHITE SAND

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Alto