• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum di discussione ... come porsi?

Greenwich

Aspirante Giardinauta
Per amelia

Grazie, in fondo sono anch'io in parte (parte)nopeo; allora ricorderai anche la famosa battuta de "Il Sindaco del rione Sanità" a proposito "d'o 'pparlanfaccia", che sarebbe lo specchio, perchè dice sempre la verità.
:crazy: La trovo particolarmente adatta a questa discussione.
Dedico a tutti i napoletani del sito "'O munasterio e' Santa Chiara", non in MP3 perchè è vietata ma in fotografia, che è ammessa.

eq77h0.jpg
 
M

Mary74

Guest
sotto mentite spoglie?

A me ancora non è chiaro lo scopo di questo post...:squint: o meglio penso che un utente che si presenta così è perchè già conosce il forum.
 

Greenwich

Aspirante Giardinauta
Per Mary74

Cara Mary74, non è che per caso soffri di manìa di persecuzione?

Mi sembri sospettosa oltremodo.
  • No, non conoscevo questo sito fino all'altroieri, quando ho fatto una ricerca per conoscere le caratteristiche dello Spathyphyllum.
  • Mi sono iscritto al forum e ho cominciato a chiacchierare liberamente, finchè qualcuno non si è risentito; allora mi sono scusato, più per i modi che per la sostanza. Difatti, non sono il tipo che dà giudizi dopo un giorno di conoscenza, ma soltanto opinioni.
  • In un'altra comunità sono stato anche vice-gestore, con compiti di sorveglianza sulla netiquette.
Ti basta? Un abbraccio ... ne hai bisogno :hehe:
 
M

Mary74

Guest
A proposito di cultura partenopea....

Greenwich ha scritto:
Cara Mary74, non è che per caso soffri di manìa di persecuzione?

Mi sembri sospettosa oltremodo.
  • No, non conoscevo questo sito fino all'altroieri, quando ho fatto una ricerca per conoscere le caratteristiche dello Spathyphyllum.
  • Mi sono iscritto al forum e ho cominciato a chiacchierare liberamente, finchè qualcuno non si è risentito; allora mi sono scusato, più per i modi che per la sostanza. Difatti, non sono il tipo che dà giudizi dopo un giorno di conoscenza, ma soltanto opinioni.
  • In un'altra comunità sono stato anche vice-gestore, con compiti di sorveglianza sulla netiquette.
Ti basta? Un abbraccio ... ne hai bisogno :hehe:

...diceva Totò...
Ma mi faccia il piacere! Mi faccia!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Caro Greenwich, alla faccia delle "opinioni"! :squint: Chissà quando dai veri e propri "giudizi"... :fifone2:
Se non l'avessi ancora capito, te lo dico chiaramente: questo tuo topic, a due giorni dall'iscrizione, è stato alquanto inopportuno. Abbiamo cercato di fartelo capire "discutendo" e "ragionando", come tu stesso proponevi, ma vedo che invece continui questa inutile polemica in contrasto con quanto tu stesso ci consigliavi di fare. :rolleyes: Tanto per confermare come NON conosci il forum, le allusioni di Mary sono riferite a fatti già successi sul forum, quindi non è questione di "sospetti" ma di "déjà vu".

Come ormai dovremmo sapere, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :rolleyes:, per cui non chiudo (per ora) la discussione ma invito TUTTI a finirla qui. Grazie.
 

Greenwich

Aspirante Giardinauta
Mi adeguo

Mi adeguo, anche se mi sfugge qualcosa.
E' la prima volta che mi capita in rete una cosa del genere.
Se dovessi giudicare da quanto ho letto finora, direi che si tratta di un fenomeno di "nonnismo".
Per quanto mi riguarda, visto che questa discussione crea tanto imbarazzo si può tranquillamente chiudere o anche eliminare, se ciò è nei poteri degli amministratori, ed eventualmente con il consenso degli altri intervenuti.
Se invece ritenete che abbia superato i limiti, cancellatemi pure dalla comunità.
 

Danilis

Apprendista Florello
elebar ha scritto:
ogni tanto capita qualche "tensione" ma direi che una sorta di "autoregolazione non scritta" già ce l'eravamo data...
icon12.gif

Io penso che se una persona sa comportarsi bene, non ci sia bisogno di leggersi tutto il regolamento del forum, che in fondo ti dice come comportarsi con altre persone :)

Dani :love_4:
 
Alto