Veloce veloce a marzo rinvasare in un vaso normale con tanti inerti. Magari pollonerá alla base e coprirà la strozzatura mi pare che sia un gymnocalycium
Carino il gymnocosoperdonami andrea mi ero dimenticata di risponderti si corretto è un gymmocoso .... ecco....
grazie!
Studia studia cosi poi le prof Mor@ ed Erika t'interroganogiusto! grazie per la precisazione, scusate ma ancora non so bene i gruppi e sottogruppi delle grassone.... però sto studiando eh......
Fai lo spiritoso? allora il prossimo sei tu, alla lavagna! e se ti rifiuti ti metto una nota...
belle le vostre piantine...stanno bene ancora? Ne ho un paio che sono messe molto male...L'euforbia mammilaria variegata è diventata marrone: ne ho tagliato il pezzo malato ma non ho risolto niente...sta continuando a diventare sempre più marrone.
Poi ho la mia preferita (l'anno scorso ha fatto tanti fiori) che ora non lo è più : Echeveria Topsy Turvy che si è tutta appiattita, afflosciata, ammosciata...e ci sono ancora 3 mesi da aspettare per metterla fuori. Come mi spiace...
Ah sì? e facci vedere qualcosa :martello2... ti ricordo che anche l'anno scorso hai esultato tanto per i bocci degli ariocarpus e poi non ci hai fatto vedere nemmeno un fiorello :fischio: ...A parte i fiori sui soliti turbinicarpus, peleciphore, mammillarie &co, ho anche visto il primo abbozzo di bocciolo su un echinocereus :ros:
Ah sì? e facci vedere qualcosa :martello2... ti ricordo che anche l'anno scorso hai esultato tanto per i bocci degli ariocarpus e poi non ci hai fatto vedere nemmeno un fiorello :fischio: ...