• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come realizzare un prato da zero

stiloapu

Aspirante Giardinauta
chi mi puo dire il prodotto disserbante che devo utilizzare per distruggere questa maledetta CYPERUS??
voglio iniziare ad organizzarmi per battagliare.
grazie
magari mi indicate un prodotto che si puo reperire anche on line..
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Non si trova online purtroppo, l'unico realmente efficace è quello che ti avevo indicato qui e non è di facile reperibilità.

cigolo
 

stiloapu

Aspirante Giardinauta
ed ora che siamo in inverno e le piogge sembrano dare un po di tregua???
come devo comportarmi? devo comunque innaffiare tutti i giorni???
 

stiloapu

Aspirante Giardinauta
ok

sospendo irrigazione allora, sperando che in primavera si infoltisce il prato, con qualche piccolo rattoppo qua e la.
GRAZIE tonio
 

stiloapu

Aspirante Giardinauta
amici avrei bisogno di un vostro parere, vedo spuntare a macchie ampie questo?????
cosa fare come mi comporto???
HELP MY
 

Allegati

  • giard...jpg
    giard...jpg
    102,4 KB · Visite: 62

cigolo

Esperto Sez. Prato
Dovresti procurarti un diserbante selettivo per infestanti a foglia larga e spruzzarlo alle dosi cosigliate possibilmente quando la temperatura è sui 12-15° almeno.

cigolo
 

tonio

Florello
come si vuol dimostrare ,terreno non idoneo e non conforme ,è il risultato.....................................................
 

stiloapu

Aspirante Giardinauta
non mi dite cosi mi fate avvilire........
consigliatemi cosa fareeee???????? help my
lunedi vado subbito a prendere il disserbante selettivo... abbondo?
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Abbondare non serve a nulla oltre che a sprecare soldi e ad aumentare l'inquinamento domestico segui le dosi consigliate e bagna in modo che il prodotto non "sgoccioli" dalle foglie delle infestanti altrimenti la goccia potrebbe portarsi via parte del principio attivo vanificando il tuo intervento :D
 
Alto