• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come promesso ..........

reginaldo

Florello Senior
Sono riuscito a tagliarmi un pò di tempo a fotografare gli ultimi acquisti, alcune sono ripetute. La Jatropha ho volutamente fotografato due volte e messo i due nomi (berlandieri e cathartica) in quanto si possono trovare con questi nomi, ma vi assicuro che sono la stessa pianta.
Nella speranza che si possano vedere bene ecco gli ultimi acquisti del fine settimana scorsa (festa di primavera a Bologna e Mostra di Cesena)
http://utenti.lycos.it/reginaldo/album11_12-05-2007/index.html
reginaldo

Ultima modifica:

annamanni

Giardinauta Senior
Vedo che ti piacciono molto le euphorbie! Complimenti, molte di queste non le conoscevo neanche! Sono belle e particolari! :)

reginaldo

Florello Senior
Ultimamente mi dedico ad esse, per una questioni semplice che mi obbligano a cercare sempre una sistemazione adatta, delle altre ormai ho capito come si coltivano e non mi danno le stesse soddisfazioni.
Ciao
Reginaldo

Ortensia

Giardinauta
Ultimamente mi dedico ad esse, per una questioni semplice che mi obbligano a cercare sempre una sistemazione adatta, delle altre ormai ho capito come si coltivano e non mi danno le stesse soddisfazioni.
Ciao
Reginaldo

Qui si vede l'arte!!! non come me che mi dedico alle altre perchè, nonostante le mie letture, le euphorbie le uccido tutte! Bravissimo, come al solito.

libera76

Aspirante Giardinauta
Qui si vede l'arte!!! non come me che mi dedico alle altre perchè, nonostante le mie letture, le euphorbie le uccido tutte! Bravissimo, come al solito.

Anche io nella mia pochissima esperienza le vedo come qualcosa di più complesso da curare.....e non si finisce mai di imparare!
Sono tutte molto belle. Complimenti!:hands13:

Guendy

Guru Giardinauta
Complimenti per gli ottimi acquisti ma sopratutto il tuo modo di pensare che condivido pienamente :)

Guendy:flower:

milkshake

Giardinauta
Ciao Reginaldo.
Superbe le tue piante!!! :hands13: :hands13: :hands13:
Anche le crestate, che sinceramente non amo, sono splendide!
Ottimi acquisti (ma non avevo dubbi:) )
:Saluto:

Alto