Sami, io ho avuto dei Calochortus,ma li ho persi,al momento ho solo due specie da seme,le foglie dei tuoi assomigliano molto a una Iridacea, aspettiamo di vedere i fiorimi stanno per fiorire questi bulbettini sapete dirmi di cosa si tratta
Sami, io ho avuto dei Calochortus,ma li ho persi,al momento ho solo due specie da seme,le foglie dei tuoi assomigliano molto a una Iridacea, aspettiamo di vedere i fiorimi stanno per fiorire questi bulbettini sapete dirmi di cosa si tratta
La "Tritelia Starlight" è nel pieno del suo splendore
Che bella la Tritelia
Ciao Tuberosa,credo sia una caratteristica della specie, impiega tempo per fiorire ma durano anche i fiori:hehe: Grazie mister, in parte è merito della super tecnologica macchina fotografica che la mia dolce metà mi ha regalato tupitupi ma sopratutto il merito va a questa piccola, splendente, prolifica, generosa tuberosa D) sto aspettando la tritelia "princes Koninig" ma va mooolto a rilento temo purtroppo per lo strapotere delle hosta sue compagne a cui l'ho accostata...sperem!
Sami, io ho avuto dei Calochortus,ma li ho persi,al momento ho solo due specie da seme,le foglie dei tuoi assomigliano molto a una Iridacea, aspettiamo di vedere i fiori
altra foto di Hippeastrelia
Vedi l'allegato 36510
Dichelostemma ida-maia
Vedi l'allegato 36511
Eremurus stenophyllus sin. E. bungei
Vedi l'allegato 36512
Cesare davvero bello l'Iris
Azzil mio primo iris....
Vedi l'allegato 37369
Vedi l'allegato 37371
Vedi l'allegato 37370
ora attendo quello blu