• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come potevo?

Sevi

Fiorin Florello
Sono molto contenta!!! :froggie_r :froggie_r

Un grosso benvenuto a Tronky :hands13: :hands13:

E baci per lui, per te e tuo marito...:love_4: :love_4:

EDIT: dimenticavo...è bellissimo...ha uno sguardo da super cucciolotto tenero tenero :love:
 

yeye27

Master Florello
Ooooh che amore!!!:love:
Benvenuto dolcissimo Tronky!!!
Complimenti Commelina...per il bellissimo cuore,tuo e di tuo marito!:flower:

un abbraccio grande
:love_4:
yeye
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
Mamma Mia Che Meraviglia!!!

Sei una grande!!! :froggie_r:froggie_r


...e quelle orecchie ..da strappare a morsi!!!:food:
..voglio ucciderlo di baci!!!:love:
...quella panciotta...voglio stritolarlo!!!:storto:

ok..basta..sto diventando violenta...:squint:
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
grazissime a tutti... sono contenta persino delle cento pisciatine..... bello sì... pettinato e ripulito è diventato un batuffolino... vabbè già sapete tutto....

X GIALLOPERSIA .... PIANTALA DI PIANGERE E PRENDINE UNO....nella bacheca del vet c'è di sicuro un annuncio... al canile... dovunque c'è un cucciolo che vi aspetta.... non fare la dura... quel MAI PIU è proprio inutile.... non privartene...
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
grazissime a tutti... sono contenta persino delle cento pisciatine..... bello sì... pettinato e ripulito è diventato un batuffolino... vabbè già sapete tutto....

X GIALLOPERSIA .... PIANTALA DI PIANGERE E PRENDINE UNO....nella bacheca del vet c'è di sicuro un annuncio... al canile... dovunque c'è un cucciolo che vi aspetta.... non fare la dura... quel MAI PIU è proprio inutile.... non privartene...


Patrizia cara, tu credi forse che io non voglia farlo? a parte il fatto che il pianto e' dovuto alla grandissimissima somiglianza con Sissy quando era cucciola. Io potrei averne uno gia' domattina, e' dal canile che ho preso il mio tesoro, e li' che ho fatto volontariato e ho portato a casa quel batuffolo...credimi ora non posso, la mia famiglia deve alleggerirsi il cuore da tanto dolore. Ma ben vengano le GRANDI come te, hai fatto un miracolo, si' lo definisco miracolo, in questo mondo.:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::
 

Commelina

Master Florello
Mariagrazia
194.gif
caneslinguazza.gif
icon_hug.gif
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Patrizia cara, tu credi forse che io non voglia farlo? a parte il fatto che il pianto e' dovuto alla grandissimissima somiglianza con Sissy quando era cucciola. Io potrei averne uno gia' domattina, e' dal canile che ho preso il mio tesoro, e li' che ho fatto volontariato e ho portato a casa quel batuffolo...credimi ora non posso, la mia famiglia deve alleggerirsi il cuore da tanto dolore. Ma ben vengano le GRANDI come te, hai fatto un miracolo, si' lo definisco miracolo, in questo mondo.:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::

Ciao non pensi che un batuffolo del genere vi aiuterebbe a far passare un pò il dolore?prova a farti un giro al canile e chissà.......magari qualcuno vi seguirà fino a casa!ciao ciao :love_4:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao non pensi che un batuffolo del genere vi aiuterebbe a far passare un pò il dolore?prova a farti un giro al canile e chissà.......magari qualcuno vi seguirà fino a casa!ciao ciao :love_4:

Credo che ci seguirebbero a casa anche piu' d'uno, ma sento che non e' il momento. Come per tutte le grandi e piccole decisioni, bisogna essere convinti di cio'che si fa, vi ringrazio sempre sempre per l' affetto e le tiratine d' orecchie per smuovermi, ma per ora non se ne parla.
:Saluto:
 

FA&DA

Giardinauta
Tronky è stupendo, bellissimo. :love_4:
x Mariagrazia, ho seguito la vicenda di Sissy..prendere un cucciolo o un altro cane non servirà a mitigare il vostro dolore, non sostituirà mai Sissy..
Ma forse l'impegno di averlo attorno, di dovervi prendere cura di lui o lei vi potrebbe aiutare.
un abbraccio
Dani
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che un'altro cane prenda il posto di Sissy non ci piove ma almeno li aiuterebbe un pò nel mitigare il dolore!Cmq io dall'ultimo è passato molto tempo e anch'io ero come lei non ne volevo più o x lo meno non subito ma adesso appena sarà possibile lo rivoglio!Penso che sia ingiusto non dare e avere affetto da un peloso x paura di soffrire ancora!ciao ciao :love_4: :love_4: :love_4:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Non sono sola :love::


Immagine%20030.jpg
MIMY

P9180002.JPG
GARFIELD

PB200090.JPG
COMMELINA:love_4:

P4290014.JPG
TIGRO

Scusami Commelina, ti ho riempito la discussione di gatti. :Saluto::love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma io non lo sapevo!Bellissimi i mici la tua commelina assomiglia al micio che avevo io prima,cipollino!Cmq ti manca un cagnolino!ciao ciao
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
dolcissima?????????????allora,lo vedi che non sono la sola a consigliarti per il verso giusto?La vuoi smettere di fare la testona?stai perdendo tempo prezioso,e non lo sai.La vuoi si o no la stella che mi invidi!!!!!!!!!!
 

opuntya

Maestro Giardinauta
:cry::cry::cry::cry::cry:................Bellissimo

....Lo sai che è lì che vi aspetta..fai una sorpresa a Francesca:hands13::froggie_r sarà la gioia più grande di questo Natale..se non lo facciamo
noi che tanto li amiamo chi penserà a loro??? Volta pagina,non piangere più,
fatti un grande dono per il cuore daiiiiii....vola!!!:love_4::Saluto:
 
Alto