grazissime a tutti... sono contenta persino delle cento pisciatine..... bello sì... pettinato e ripulito è diventato un batuffolino... vabbè già sapete tutto....
X GIALLOPERSIA .... PIANTALA DI PIANGERE E PRENDINE UNO....nella bacheca del vet c'è di sicuro un annuncio... al canile... dovunque c'è un cucciolo che vi aspetta.... non fare la dura... quel MAI PIU è proprio inutile.... non privartene...
Patrizia cara, tu credi forse che io non voglia farlo? a parte il fatto che il pianto e' dovuto alla grandissimissima somiglianza con Sissy quando era cucciola. Io potrei averne uno gia' domattina, e' dal canile che ho preso il mio tesoro, e li' che ho fatto volontariato e ho portato a casa quel batuffolo...credimi ora non posso, la mia famiglia deve alleggerirsi il cuore da tanto dolore. Ma ben vengano le GRANDI come te, hai fatto un miracolo, si' lo definisco miracolo, in questo mondo.:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::
Ciao non pensi che un batuffolo del genere vi aiuterebbe a far passare un pò il dolore?prova a farti un giro al canile e chissà.......magari qualcuno vi seguirà fino a casa!ciao ciao :love_4:
................Bellissimo