• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come potevo?

Commelina

Master Florello
x GialloP
miao.... nessuno di noi insinuava che tu fossi sola.... i tuoi gatti sono bellissimi... soprattutto IO ovviamente... adoro i gatti con quel manto... il più bel regalo che puoi fare ad un gatto è regalargli un cane (e viceversa).... io insisto ... sò de coccio!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come Giallopersia...hai già un peloso che ti asp e non corri a prenderlo? :eek: E coem puoi resistere chissà che meraviglia che è!:rolleyes: Dai fai un bellissimo regalo alla tua piccola e anche a tutti voi! :love: Corri a prenderlo! :eek:k07: :Saluto: ciao ciao
 

Cambria

Aspirante Giardinauta
DSC04548.jpg

Che coccolo.......:love::love:è troppo bono Commy....complimentoni....
se tutti i cuccioli fossero fortunati a trovare persone come te....
io ne avevo trovato due minuscoli che ho preso, anche se a casa abbiamo due cani..di cui uno che ha subito gravi danni da un morso di un'altro cane ed è gia molto se cammina........siamo però riusciti a piazzarli.....anche se io li terrei tutti se potessi....
dai una carezzina da parte mia......
 

sara1

Giardinauta Senior
concordo con tutti GialloP. Ci sono passata qualche anno fa,niente e nessuno mi fara' dimenticare il mio Bruce,e le lacrime non smetteranno mai di fare capolino ogni volta che penso a lui,ma solo con l'aiuto di un nuovo cucciolo tutta la famiglia si e' rimessa in sesto,mia madre era la prima a dire che non avrebbe mai piu' preso un cane,poi un giorno ha visto il cucciolo dei miei vicini e si e' fatta dire dove lo avevano preso,la sera e' voluta andare a vedere il resto della cucciolata e ovviamente uno e' venuto con noi. cosi' abbiamo avuto un'altra peste in giro per casa a cui dare tutto il nostro amore e siamo tornati a sorridere...
 

alestellina

Florello
Ma che bel topolino che è!!! :love:

..potrebbe diventare VIP facendo pubblicità con la Ferrero!! :D :lol:

davvero bellissimo.... :love:
non oso immaginare che faccia di mer*a abbia avuto la/le persona/e che hanno abbandonato questi splendidi cucciolotti morbidosi!! cat:

meno male che al mondo esiste ancora gente buona... :love_4:
complimenti per il grande gesto commy! :)
 

ian7771

Maestro Giardinauta
:love_4::love_4:che dire .....complimenti commy a te e consorte... c'è ne fossero di gente come voi....:love_4:
e poi...:love: il cucciolottino..:love::love:
un amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:love_4:
 

Commelina

Master Florello
grazie a tutti... vispissimo Tronky... ha avuto un altro giocattolo ieri... lo scopino per pulire il caminetto.... che è più grande di lui, ma che acchiappa con i denti e corre slittando per tutta la casa.... siamo piegati in due dal ridere!!!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
grazie a tutti... vispissimo Tronky... ha avuto un altro giocattolo ieri... lo scopino per pulire il caminetto.... che è più grande di lui, ma che acchiappa con i denti e corre slittando per tutta la casa.... siamo piegati in due dal ridere!!!

Anche io se immagino la scena...:lol::love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Commelina e se x caso un cucciolotto gli arrivasse......nel giardino?:fischio: Parlo di un peloso capitato lì x caso......:fischio: :fischio: :fischio:
 

Commelina

Master Florello
se fosse dietro l'angolo Lore.... ci avrei già pensato io..... :rolleyes:

ma visto che non ha ceduto a nessuna lusinga... GialloP e la sua famiglia hanno bisogno di più tempo per metabolizzare....
Anche io, nonostante la recente perdita di Kira, se non fosse capitato, non avrei cercato il cucciolo... anche io non sono sola .... la famiglia è gia grande:)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non so darti torto il mio black sono anni che non c'è più e fino ad ora non ne ho più voluti ma non so se ho fatto bene,sento la mancanza di un peloso cane e mi chiedo è giusto privarmi della compagnia di un cane x paura di soffrire ancora?ciao ciao
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
sento la mancanza di un peloso cane e mi chiedo è giusto privarmi della compagnia di un cane x paura di soffrire ancora?

certo che non è giusto!!!!!!! :hehe:

Fila dritta in canile! Subito! :D

.....è meglio che soffra tu una volta che non ci sia più o che soffra lui una vita intera in canile senza l'affetto di un padrone? Eh?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai ragione ma adesso non posso ho il gatto da curare che non sta bene e mi tiene occupato parecchio tempo ma appena avrò tempo.......correrò!ciao ciao
 
Alto