• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come lo chiamo?

maximo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Mi hanno regalato da due giorni un gattino maschio di colore grigio però non so che nome dargli, mi date il vostro consiglio? Grazie!

Clorophilla

Florello
In genere è guardando questi nostri piccoli amici, che viene l'ispirazione.

Non c'è niente di fisico o di comportamentale che ti suggerisce il nome??

E' strano, prova ad osservarlo :D

maximo

Aspirante Giardinauta
In questo momento mi trovo a portata di mano solo questa foto fatta col cel.

Ultima modifica:

maximo

Aspirante Giardinauta
si, è grigio fumè ed è bellissimo, non lo dico perchè è mio! Peccato che la foto non sia nitida altrimenti si vedrebbero meglio i bei occhi che ha! Quando l'accarezzo si abbandona completamente, si arrotola per terra o si sfrega sui miei piedi! E' molto tenero!

V

volpe

Guest
domenica scorsa si è aggiunto un 6° gatto agli ospiti del mio giardino: è brutto e puzzettone....l'ho kiamato puzzolo

luckybamboo

Florello Senior
ma che amoooooooooreeeeeeeeeee :love:

allora, vediamo che mi viene alla mente...
Ricky, Bobo, (Torakiki...che forte! :D ), Fumo, Gigi, Lillo, Ieio....:D io sono per i nomi strani

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Maximo, perchè nascondi la tua dolcezza dietro a quell'avatar???? :flower:

Scusate l'OT :)

@ Maximo i gatti sono persone speciali, e come tutte le persone il nome riveste una grande importanza, non chiamarlo con nomi buffi, ma con un nome che ne delinei la sua natura, la sua energia, la sua ... appunto ,,, importanza :)

@ Volpe
già è un po' s****tello il micio che ti è arrivato e tu lo chiami Puzzolo, dai trova un nome più indicato, lui ne sarà felice e ti ricompenserà diventando il bel gattone che è :)

Ultima modifica:
V

volpe

Guest
Emanuela ams ha scritto:
@ Volpe
già è un po' s****tello il micio che ti è arrivato e tu lo chiami Puzzolo, dai trova un nome più indicato, lui ne sarà felice e ti ricompenserà diventando il bel gattone che è :)

ma xkè....secondo te capisce ke il nome ke gli ho dato non è proprio elegante?:D
e poi è brutto senza speranza...è marrone scuro pezzato nero
un altro invece pur essendo bello (ha parentele persiane) l'ho kiamato gattaccio xkè quest'estate quando arrivava cacciava i piccoli ke stavano mangiando :-(

P

pollicina

Guest
E' uguale alla mia Sibilla da piccola!
Il tuo piccoletto è molto probabilmente un incrocio di certosino...
Se Sibilla fosse stata un maschietto, l'avrei chiamato Oliver.
Ti piace?

PS: Ti allego una foto di Sibi ora che è grandicella.....

Alto