• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come la Banksiae ma rifiorente

palifer

Aspirante Giardinauta
Sono innamorata della banksia lutea, sono stata in Sicilia per Pasqua e ne ho viste tante in mezzo agli agrumeti, vicino ai cancelli delle case, tutte già fiorite e molto, molto affascinanti per il loro portamento, per il colore così delicato, per la profusione di fiori...Ma, c'è un ma! Non è rifiorente :burningma
Allora vi chiedo: esiste una rosa, antica, nuova, seminuova, o qualunque sia, che assomiglia a quella meraviglia, anche se non gialla, mi va bene anche bianca o rosa o rossa, ma che sia rifiorente ?:love:
Se avete delle risposte, please, ditemi :love_4:
Grazie, Paola
 
R

riverviolet

Guest
Con le stesse caratteristiche ne dubito Paola, altrimenti, forse si ripiegherebbe tutti su una rosa del genere :DL'unica è Purezza, mi sembra che può ripetere la fioritura.
 
Alto