Ragazzi/e intanto grazie..........poi oggi sono sfinita di ieri........aggiorno la situazione :
Ieri è venuta a pranzo da noi mia figlia di cui già vi ho parlato ,marito e fgli di 5 anni super allergici e uno di 19 mesi quasi salvo da allergie !
Arriva la figlia del mio comp., con marito e figlia di 5 e mezzo con Stella( il cucciolo)
Che è successo ??!!UN FINIMONDO mia nipote piangeva per tenerla..la nipote del mio comp. piangeva perchè non se ne voleva staccare
le mamme piangevano...............il mio comp. strillava sia alla figlia che al genero e alla mia e al marito :storto:e io............:slow:allora ho trovato un compromesso, per una settimana la prende mia figlia, per vedere se la cose possono andare (anche sentendo il dott.che sembra che ha detto che le allergie ai gatti non sono come quelle dei cani:confuso:bohh)però il cane è a mezzi tra Sofia e Giulia ,quando vuole può andare da loro e quando vengono loro la portano !!:hands13::hands13:Le bimbe si sono calmate e SEMBRA che l'accordo possa andare....ma certo che Giulia l'ha presa male poverina:embarrasscmq quello che conta è che HA TROVATO CASA:hands13: