• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come faccio !!!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Guardate che mi ha portato in negozio la figlia del mio comp:love::eek:,malui non lo vuole:embarrassdice che già abbiamo un sacco di animali:baf:e poi questa è piccola:cry:come faccioooooooooo ,loro l'hanno salvata da morte sicura!!! Forse c'è un loro amico che la vuole.........vedremo io intanto la coccolo:love:
fiori340.jpg

fiori341.jpg

fiori344.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che bella che è!!!!!Peccato che non siamo vicine!!!ciao ciao e tante coccole anche da parte mia!!!

paolaas

Guru Giardinauta
E' semplicemente meravigliosa!

Sei sicura che dopo un po' di leccatine non si scioglierà anche il tuo compagno? Secondo me è impossibile resistere....:love:

pan76

Aspirante Giardinauta
che meravigliaaaaa ma dai insisti col tuo compagno, punta i piedi e vedrai che ce la farai a tenerla...tanto una volta che una persona ha tanti animali uno in più o uno in meno non fanno la differenza!!!
insisti insisti vedrai che la spunterai...sennò al tuo compagno...pane e acqua x 6 mesi :squint:!!!!

annarita3

Giardinauta
E' semplicemente meravigliosa!

Sei sicura che dopo un po' di leccatine non si scioglierà anche il tuo compagno? Secondo me è impossibile resistere....:love:

Straquoto! Anche secondo me è impossibile resistere ad una creatura così... anche chi tenta di far l'indifferente :fischio:. Prendi tempo e falli stare insieme, da soli per qualche ora. Vedrai. Buona fortuna!

thuya

Florello
dai tienilaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Cynthia, sei sicura che non trovi un modo per convincere il tuo compagno???
Dai!!! uno sguardo e una coccola ed è fatta!!!!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ragazzi/e intanto grazie..........poi oggi sono sfinita di ieri........aggiorno la situazione :
Ieri è venuta a pranzo da noi mia figlia di cui già vi ho parlato ,marito e fgli di 5 anni super allergici e uno di 19 mesi quasi salvo da allergie !
Arriva la figlia del mio comp., con marito e figlia di 5 e mezzo con Stella( il cucciolo)
Che è successo ??!!UN FINIMONDO mia nipote piangeva per tenerla..la nipote del mio comp. piangeva perchè non se ne voleva staccare :cry:le mamme piangevano...............il mio comp. strillava sia alla figlia che al genero e alla mia e al marito :storto:e io............:slow:allora ho trovato un compromesso, per una settimana la prende mia figlia, per vedere se la cose possono andare (anche sentendo il dott.che sembra che ha detto che le allergie ai gatti non sono come quelle dei cani:confuso:bohh)però il cane è a mezzi tra Sofia e Giulia ,quando vuole può andare da loro e quando vengono loro la portano !!:hands13::hands13:Le bimbe si sono calmate e SEMBRA che l'accordo possa andare....ma certo che Giulia l'ha presa male poverina:embarrasscmq quello che conta è che HA TROVATO CASA:hands13:

Ultima modifica:

Cynthia

Maestro Giardinauta
A per tutti quelli che mi hanno detto di convincere il mio comp. guardate che a lui gli è dispiaciuto di non prenderla e un pò di ragione gliela devo dare.....anche se a malincuore:embarrassnoi già siamo pieni, poi lavoriamo tutto il giorno...e io sono contraria a lasciare tutte quelle ore gli animali soli:embarrasspoi questa è piccola e ha bisogno di presenza e cure...mia figlia fa i turni e quando manca lei o il marito c'è la baby sitter (che è bravissima):hands13:
Per Piera :la cucciolata, è di un vicino della nonna del genero del mio comp,.e 2 li ha.....non lo posso nemmeno scrivere:burningma:cry:allora loro hanno salvato Stella....anzi NOI !!!!!!!:love_4:
Scusate se mi sono dilungata ma vi ho voluto spiegare bene !!Sopratutto l'AMORE che abbiamo per gli animali:love:

pan76

Aspirante Giardinauta
bene daaai almeno la situazione si è risolta!!!! :hands13:
X la questione delle allergie io ti posso dire la mia opinione che siimile a quella del tuo dottore:
Io sono allergica ai gatti con sintomi che vanno dal prurito quando mi leccano o mi fanno quei graffietti mentre giochiamo, dalla lacrimazione agli occhi e poi quella più antipatica è l'asma!!!! io poi che ho 5 gatti a casa non vi dico come sto!!! Sono anche allergica ai cani ma se vi devo dire la verità sono totalmente asintomatica. Infatti il mio moroso ha un cagnolino troppo bello e siamo sempre lì a giocare e poi si mette sempre in braccio ma a me non succede niente... quindi credo che il tuo dottore abbia ragione, sono molto diverse come allergie. :flower:

Alto