• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se qualcuno puo' aiutarli!!!

Erika2

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi/e, ho ricevuto una mail da Arca 2000, che chiede aiuto per dei cani spagnoli destinati alla camera a gas, vi metto di seguito il contenuto, se qualcuno di voi potesse fare qualcosa..........
Grazie
**************

CARI AMICI LEGGETE QUESTO APPELLO E FATELO CON IL CUORE! VIENE DA PATRIZIA CHE INSIEME AD ALTRE PERSONE STA CERCANDO DI SALVARE I CANI DESTINATI ALLE CAMERE A GAS IN SPAGNA! Adottate una di queste creature offrite ad esse uno stallo per sottrarle alla morte c’è tempo solo fino a lunedì

leggete qui sotto:

GUARDATE LE LORO FOTO GUARDATE LE LORO GABBIE SPORCHE!!!

Se li prenotiamo li spostiamo, li curiamo e li facciamo arrivare a fine agosto Vi prego di aiutarci in qualsiasi modo abbiamo bisogno di TUTTO!!!

http://www.facebook.com/home.php?re...70942712&aid=-1&id=1628223620&oid=62670942712

Per aiutarci economicamente sulla descrizione del gruppo c'è il numero della nostra pp, AIUTATECI AD AIUTARLI
La Golden e la Bassottina sono adottate.

TUTTI CERCANO CASA... 330892891 patriziabitti@gmail.com
Cercano tutti casa sono nel canile spagnolo rimane POCO TEMPO per SALVARLI
330892891 patriziabitti@gmail.com

E' spaventoso guardarli negli occhi. Hanno già l'agonia dentro.
Sono le grida strazianti dei loro compagni ad annunciarla, l'odore stesso che ammorba l'aria, misto di escrementi, cibo andato a male e paura.Nessuna pietà per loro, nè cure. Gesti ruvidi come quelli riservati ad oggetti inutili, ammassati in attesa di essere gettati.Li aspetta un'iniezione nel cuore, o la camera a gas. Verranno afferrati brutalmente e trascinati verso le camere della morte, incuranti delle loro suppliche, la ribellione ribattuta con la violenza mentre vengono impiccati ad un chiodo per domarla.Se ne andranno così, cuccioli e anziani, sani e malati. Che abbiano vissuto sin dalla nascita per la strada o che li abbia condotti alla perrera un padrone che si è stancato di loro.
Tutti questi cani nelle fotografie hanno un'unica via di fuga.Tu.Che in questo istante le guardi.
Ora, sta a te decidere. Hai tutta la vita davanti per riflettere, fare i conti, soppesare pro e contro, chiederti se hai già troppi impegnio o se te la senti di accollartene uno.
Loro hanno tempo solo fino a lunedì.
PER INFO: Patrizia Bitti patriziabitti@gmail.com - 330/892891

DA PATRIZIA BITTI:
STIAMO CERCANDO DI PORTARLI IN UNA PENSIONE QUELLI CHE NESSUNO AL MOMENTO HA RICHIESTO,LA NOSTRA E' DAVVERO UNA TEGOLA CHE NON CI ASPETTAVAMO,SPERAVAMO CHE ALMENO A RIDOSSO DELLE FERIE NESSUNO PASSASSE ALL'AZIONE...ABBIAMO NON NEGO GRANDI PROBLEMI ECONOMICI SE VUOI AIUTARE TI INVIO POSTE PAY DI LAURA E' LEI CHE STA MACINANDO KM E KM, E' LEI CHE PRENDE I CANI,SEMPRE LEI CHE HA PORTATO IN CLINICA 12 CANI MORENTI.....E' LEI CHE HA SALVATO OLIVIA.....ED E' SEMPRE LEI CHE HA FATTO PARTIRE ANCHE IERI DUE CREATURE STUPENDE VERSO LE LORO MAMME ITALIANE.
SE VOLETE E' SOLO LEI CHE DOVETE AIUTARE PERCHE' PORTI IN SALVO QUESTE CREATURE CHE NULLA HANNO FATTO DI MALE.
VARALDI LAURA ROBERTA
4023 6004 5153 8377
GRAZIE INFINITE
PATRIZIA[/COLOR]
 
G

ghislaine

Guest
Più o meno è lo stesso appello che postai anch'io un paio di settimane fa, cambia solo la volontaria (sono diverse) che si occupano di questa tragedia, perchè di tragedia si tratta!!

Io con dei colleghi ho organizzato una colletta e gli ho inviato un po' di soldi per sostenere tutte quelle spese che quelle poverette devono affrontare. La situazione è veramente da urlo, sono in contatto con una volontaria e i suoi messaggi non si riesce a leggerli per l'orrore che raccontano.
Purtroppo la modernissima Spagna, che in tante cose ci ha superato, per quanto riguarda il rispetto degli animali è ancora al medio evo!! :burningma
 

Erika2

Aspirante Giardinauta
E' ammirevole quello che te e le tue colleghe avete fatto, ho tanta pena per questi poveri cani, se potessi li prenderei tutti!:cry:
Figurati non sono neanche riuscita a vedere le foto, solo al pensiero ci stò male!
Spero che qualcuno abbia la possibilità di poter strappare questi animali dal loro crudele destino!!
Che rabbia:burningma - ma possibile che queste cose vengano permesse!!!
 
G

ghislaine

Guest
Purtroppo la legge spagnola è ancora molto indietro, lì dopo 10 giorni i cani li sopprimono (e in che modo....). Se ti va fai un po' di tam tam, fai girare queste notizie, tutto aiuta...
 
Alto