• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Due femmine di cane lupo cercano casa!!!

Nimue

Aspirante Giardinauta
Dopo un mese di latitanza dal forum torno con un appello di adozione...

Due bellissime femmine di cane lupo nere, madre e figlia, cercano una famiglia in seguito alla triste scomparsa della loro padrona. Sono in ottimo stato di salute, buone e affettuose con il padrone, indicate per la guardia della casa.
Si possono adottare anche singolarmente. Si trovano ad Asti, ma sono disponibile a portarle a domicilio in tutto il Nord Italia.

Conosco personalmente le due cagnole, perchè sono mamma e sorella della mia Lara (che vedrete nel mio avatar). Pertanto mi sta molto a cuore il loro futuro. Per ora sono accudite dal vicino di casa della loro ex-padrona, che è anche un mio amico, anche se la situazione è provvisoria in quanto lui ha già altri tre cani. Purtroppo se non troveremo loro una sistemazione finiranno al canile.

Link alle foto http://it.photos.yahoo.com/arwen7981
 
P

Piera1

Guest
Faccio girare l'appello e speriamo che la canuzze trovino al più presto una famiglia.
 

Nimue

Aspirante Giardinauta
Sono felicissima... sabato Aska andrà nella sua nuova casa!!!

Rimane la piccola Tati: è una lupetta deliziosa, piccolina, adatta anche alla vita in appartamento ... non facciamola finire in canile!
 
Alto