• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come eravamo da adolescenti??????

kevin02

Bannato
Perchè dovrei usare foto di un'altra persona...................io ero proprio pazzo!!!!!!!!!

ecco la foto di 2 anni dopo con la seconda moto!!!!!!!!!!!

bewowm.jpg
 

casper69

Guru Giardinauta
Ma perchè a 11 anni la foto è a colori e a 15 in bianco e nero?:lol:

voglio saperlo anche io!!!:lol:

Kevin,onestamente no mi sembra il fisico di un quindicenne:lol:

c'è anche un ufo sotto il motorino!!:)

Qualcuno si propone come avvocato di PEPPEBUCIA? :lol::lol:
Scusate in abruzzo prima gli hanno fatto vedere le qualità del rullino a colori, poi dopo l'esperimento hanno deciso di distribuire solo pellicole in Bianco e Nero ...... tanto rimanevano impassibili :lol::lol::lol::lol:
 

casper69

Guru Giardinauta
Peppebucia deve acquistare un calcolatrice...sbarella da i numeri...
Li hai forse 17 anni ma nella precedente sul ciao....sicuramente di più......
 

lorenzobrando

Giardinauta
Era il cosidetto "serpentone" :eek:k07:una delle prime marmitte ad espansione avevo pagato, me lo ricordo come adesso 21000 lire!!!!!!!!!!:eek:

mi riferivo alla luce stile flash nella foto.

Ti dico che a me venivano a "sfidarmi" dai paesi limitrofi.
dalla seconda fino alla quinta su una ruota e non col ciao ma con KLR 600 kawasaki:smok::smok:

non si fa più colpo sulle donne con ste tamarrate:D
 

kevin02

Bannato
mi riferivo alla luce stile flash nella foto.

Ti dico che a me venivano a "sfidarmi" dai paesi limitrofi.
dalla seconda fino alla quinta su una ruota e non col ciao ma con KLR 600 kawasaki:smok::smok:

non si fa più colpo sulle donne con ste tamarrate:D

Se avessi letto i msg precedenti ti saresti accorto che ho scritto che lo scanner mi si è rotto ed ho dovuto fografarlo per metterlo onlinecat:.....................ho solo di quelle di foto che sto impennando e ti parlo anche di 25 anni fa, nn so di che periodo tu parli , ma di moto io ne ho avute tantissime e tutte si sono dovute abituare ad andare con una ruota sola, nn lo facevo per farmi il fichetto ,:burningma ma solo per puro divertimento........le donne le acchiappavo in un altro modo.........................puo darsi tu usavi questo metodo!!!!!!!!!!!:mazza:
 

lorenzobrando

Giardinauta
Se avessi letto i msg precedenti ti saresti accorto che ho scritto che lo scanner mi si è rotto ed ho dovuto fografarlo per metterlo onlinecat:.....................ho solo di quelle di foto che sto impennando e ti parlo anche di 25 anni fa, nn so di che periodo tu parli , ma di moto io ne ho avute tantissime e tutte si sono dovute abituare ad andare con una ruota sola, nn lo facevo per farmi il fichetto ,:burningma ma solo per puro divertimento........le donne le acchiappavo in un altro modo.........................puo darsi tu usavi questo metodo!!!!!!!!!!!:mazza:

Non ti arrabbiare kewin:cry:

anche io di moto ne ho avute tantissime,ti cito le ultime 4(748;996;tuono;r1 2004)il quad non lo nomino neanche e continuo ad averne ed anche io lo facevo a 20 anni ed anche io abbordavo in altro modo:baf:

Io parlo di abbordaggi odiernicat:
 

casper69

Guru Giardinauta
Se avessi letto i msg precedenti ti saresti accorto che ho scritto che lo scanner mi si è rotto ed ho dovuto fografarlo per metterlo onlinecat:.....................ho solo di quelle di foto che sto impennando e ti parlo anche di 25 anni fa, nn so di che periodo tu parli , ma di moto io ne ho avute tantissime e tutte si sono dovute abituare ad andare con una ruota sola, nn lo facevo per farmi il fichetto ,:burningma ma solo per puro divertimento........le donne le acchiappavo in un altro modo.........................puo darsi tu usavi questo metodo!!!!!!!!!!!:mazza:

Non ti arrabbiare kewin:cry:

anche io di moto ne ho avute tantissime,ti cito le ultime 4(748;996;tuono;r1 2004)il quad non lo nomino neanche e continuo ad averne ed anche io lo facevo a 20 anni ed anche io abbordavo in altro modo:baf:

Io parlo di abbordaggi odiernicat:


:lol::lol::lol:
Se lo sai stuzzicare ci vuol nulla :lol:
 
Alto