c'è anche un ufo sotto il motorino!!
Di quelli famosi a forma di sigaro
Ma perchè a 11 anni la foto è a colori e a 15 in bianco e nero?
voglio saperlo anche io!!!
Kevin,onestamente no mi sembra il fisico di un quindicenne
Era il cosidetto "serpentone" k07:una delle prime marmitte ad espansione avevo pagato, me lo ricordo come adesso 21000 lire!!!!!!!!!!
Peppebucia deve acquistare un calcolatrice...sbarella da i numeri...
Li hai forse 17 anni ma nella precedente sul ciao....sicuramente di più......
mi riferivo alla luce stile flash nella foto.
Ti dico che a me venivano a "sfidarmi" dai paesi limitrofi.
dalla seconda fino alla quinta su una ruota e non col ciao ma con KLR 600 kawasaki:smok::smok:
non si fa più colpo sulle donne con ste tamarrate
Se avessi letto i msg precedenti ti saresti accorto che ho scritto che lo scanner mi si è rotto ed ho dovuto fografarlo per metterlo onlinecat:.....................ho solo di quelle di foto che sto impennando e ti parlo anche di 25 anni fa, nn so di che periodo tu parli , ma di moto io ne ho avute tantissime e tutte si sono dovute abituare ad andare con una ruota sola, nn lo facevo per farmi il fichetto ,:burningma ma solo per puro divertimento........le donne le acchiappavo in un altro modo.........................puo darsi tu usavi questo metodo!!!!!!!!!!!
Ho capito dire verità sul forum nn conviene, da oggi in po solo ca zz
ate!!!!!!!!!!:fischio:
anche a me sembra strano,a 15 anni le braccione e a 17 i braccini antropomorfi...mmmmh
Se avessi letto i msg precedenti ti saresti accorto che ho scritto che lo scanner mi si è rotto ed ho dovuto fografarlo per metterlo onlinecat:.....................ho solo di quelle di foto che sto impennando e ti parlo anche di 25 anni fa, nn so di che periodo tu parli , ma di moto io ne ho avute tantissime e tutte si sono dovute abituare ad andare con una ruota sola, nn lo facevo per farmi il fichetto ,:burningma ma solo per puro divertimento........le donne le acchiappavo in un altro modo.........................puo darsi tu usavi questo metodo!!!!!!!!!!!
Non ti arrabbiare kewin
anche io di moto ne ho avute tantissime,ti cito le ultime 4(748;996;tuono;r1 2004)il quad non lo nomino neanche e continuo ad averne ed anche io lo facevo a 20 anni ed anche io abbordavo in altro modo:baf:
Io parlo di abbordaggi odiernicat:
Ancora???
Grazie carissimo!
:lingua::lingua:
anche perchè se,com e ha detto lui,si è sempre tenuto in forma le braccia dovevano essere di 1/4 piu' grosse invece li si son dimezzate
Magari erano grosse per lo sforzo dell'impennata
anche perchè se,com e ha detto lui,si è sempre tenuto in forma le braccia dovevano essere di 1/4 piu' grosse invece li si son dimezzate
no ma mica ci va la faccina,io son serissimoU_Use notate anche il torace si è dimezzato in 2 anni,troppo poco calcio?
Metti una faccina senno si arrabbia!!:martello2