• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come eravamo da adolescenti??????

giaa

Giardinauta Senior
timido impacciato troppobravobimbo

il rimpianto più grosso: varie sorelle grandi che m'avessero mai dato un dritta su come comportarsi con le femminucce ! :(
risultato : vedi avatar ..... :lol:

voialtre come vi site comportate con i vostri fratellini ? gliel'avete dato un po' di supporto ? o li vedevate solo come dei rompiscatole da togliersi di torno ?
 

quadricromia

Guru Giardinauta
timido impacciato troppobravobimbo

il rimpianto più grosso: varie sorelle grandi che m'avessero mai dato un dritta su come comportarsi con le femminucce ! :(
risultato : vedi avatar ..... :lol:

voialtre come vi site comportate con i vostri fratellini ? gliel'avete dato un po' di supporto ? o li vedevate solo come dei rompiscatole da togliersi di torno ?


supporto!!!!!!!:eek::eek: per tutte le volte che sono andata a ripescarlo dai guai ancora ho i sobbalzi quando mi telefona... .... una per tutte?.. si era imboscato ai bordi di una DISCARICA e con lo stereo dell'auto a tutto volume aveva scaricato la batteria... sono andata all'una di notte e i cavetti in mezzo alle lavatrici e un milione di altre schifezze....che incubo!!! non sapevo se ridere o incaxxarmi:mazza:
 
A

anydaynow

Guest
Della mia adolescenza ricordo con molto piacere l'oratorio feriale, le vacanze in Calabria con la famiglia e il verde del mio paesino e il tanto tanto giocare. quante volte andavo a dormire con le caviglie e le ginoscchia completamente sporche dalla terra che s'era appiccicata per via del tanto sudare con tutto quel correre... capitasse adesso chiamarebbero quelli dei servizi sociali per affidare l'adolescente ad un'altra famiglia.
 

Sevi

Fiorin Florello
Non lo so...adolescenza bella e orribile :D

Tutto un miscuglio strano, ecco :rolleyes:
Vorrei tornare ai 30...li preferisco di netto :froggie_r
 

I'm dog

Bannato
Ero alto 1 metro e mezzo (poi per fortuna sono cresciuto quel tanto che basta per poter fare una passeggiata con aquazzhurrà senza che le venga la gobba, a - che non si metta scarpe con 20 cm de zeppa) :D
Solevo fare a scuola i compiti per casa, nel bagno o durante la ricreazione, non andavo male pur non essendo un alunno modello, poi se ne accorsero i prof e smisi (di farli) :D nel calcio ero un disastro anche se segnavo di frequente, non dovevo fare altro che spingere avanti la palla e lasciare a piedi gli avversari (all'età di soli 11 anni già correvo i 100mt in poco meno di 11 sec. e saltavo circa 6 mt nel lungo)
 

studiozcm

Maestro Giardinauta

Memes

Giardinauta Senior
Io ero bruttissimo (si,molto più di ora!!),scheletrico e incredibilmente brombolo,e anche un pò associale,e mi prendevano tutti in giro,non tornerei indietro nemmeno per tutto l'ora del mondo:lol:
 
Alto