• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come eravamo da adolescenti??????

miciajulie

Fiorin Florello
io ero uno schifo, non che adesso... bombola, baffuta, sopracciglia alla breznev, quella che veniva lasciata sempre a far tappezzeria nelle poche feste cui partecipai, questo fino ai 14-15. dopo sempre bombola, meno baffuta, più depilata, non andata ad altre feste per cui per la tappezzeria non so dire. poi politicamente inkazz mica da ridere, molto attiva, qualche amico che, a parte chi se ne è andato per sempre, mantengo tuttora
 

kevin02

Bannato
La prima a 11 anni!!!!!!!!!!!:ciglione:

Già ero terribile!!!!!!!!!!!:fischio:

6j0bah.jpg
 

kevin02

Bannato
E quelle sono braccia da quindicenne????? :lol:
Ed ora chi sei Rocky BALBOA???:rolleyes:

nella foto di quei tempi mi sono rivisto, nella faccia, simile a Giuseppe il Gladiatore!!!!!!!:D

Ma ora sono diverso, sarà per via dei capelli..................ma poi perchè ti rispondo.....avevo detto che nn dovevamo parlarci!!!!!!!!!!!!!cat:

Muscoli li ho sempre curati, ma nn all'eccesso!!!!!!!!!!!:eek:k07:
 

casper69

Guru Giardinauta
nella foto di quei tempi mi sono rivisto, nella faccia, simile a Giuseppe il Gladiatore!!!!!!!:D

Ma ora sono diverso, sarà per via dei capelli..................ma poi perchè ti rispondo.....avevo detto che nn dovevamo parlarci!!!!!!!!!!!!!cat:

Muscoli li ho sempre curati, ma nn all'eccesso!!!!!!!!!!!:eek:k07:

A PARTE CHE L'HO DETTO IO...
2 GUARDA BENE QUELLA FOTO! VEDRAI CHE TI RITORNA LA MEMORIA E SCOPRI DI AVER SBAGLIATO...NON AVEVI 15 ANNI MAGARI 20 21...EH!
DAi che ti sei solo sbalgiato....e pensare che oltre ad amare le foto ci lavoro con la macchinetta fotografica...non me sfugge nulla...secondo me è quella di un amic o cugino di cui eri invidioso....perchè togliere la facci hai paura che ti denuncino...puoi citarmi rispondendo a Piea nei post di altri quando parli con me...
 
Alto