c'è anche un ufo sotto il motorino!!![]()
Di quelli famosi a forma di sigaro

Ma perchè a 11 anni la foto è a colori e a 15 in bianco e nero?![]()
voglio saperlo anche io!!!![]()
Kevin,onestamente no mi sembra il fisico di un quindicenne![]()
Era il cosidetto "serpentone"k07:una delle prime marmitte ad espansione avevo pagato, me lo ricordo come adesso 21000 lire!!!!!!!!!!
![]()
Peppebucia deve acquistare un calcolatrice...sbarella da i numeri...
Li hai forse 17 anni ma nella precedente sul ciao....sicuramente di più......
mi riferivo alla luce stile flash nella foto.
Ti dico che a me venivano a "sfidarmi" dai paesi limitrofi.
dalla seconda fino alla quinta su una ruota e non col ciao ma con KLR 600 kawasaki:smok::smok:
non si fa più colpo sulle donne con ste tamarrate![]()
Se avessi letto i msg precedenti ti saresti accorto che ho scritto che lo scanner mi si è rotto ed ho dovuto fografarlo per metterlo onlinecat:.....................ho solo di quelle di foto che sto impennando e ti parlo anche di 25 anni fa, nn so di che periodo tu parli , ma di moto io ne ho avute tantissime e tutte si sono dovute abituare ad andare con una ruota sola, nn lo facevo per farmi il fichetto ,:burningma ma solo per puro divertimento........le donne le acchiappavo in un altro modo.........................puo darsi tu usavi questo metodo!!!!!!!!!!!![]()
Ho capito dire verità sul forum nn conviene, da oggi in po solo ca zz
ate!!!!!!!!!!:fischio:
anche a me sembra strano,a 15 anni le braccione e a 17 i braccini antropomorfi...mmmmh
Se avessi letto i msg precedenti ti saresti accorto che ho scritto che lo scanner mi si è rotto ed ho dovuto fografarlo per metterlo onlinecat:.....................ho solo di quelle di foto che sto impennando e ti parlo anche di 25 anni fa, nn so di che periodo tu parli , ma di moto io ne ho avute tantissime e tutte si sono dovute abituare ad andare con una ruota sola, nn lo facevo per farmi il fichetto ,:burningma ma solo per puro divertimento........le donne le acchiappavo in un altro modo.........................puo darsi tu usavi questo metodo!!!!!!!!!!!![]()
Non ti arrabbiare kewin
anche io di moto ne ho avute tantissime,ti cito le ultime 4(748;996;tuono;r1 2004)il quad non lo nomino neanche e continuo ad averne ed anche io lo facevo a 20 anni ed anche io abbordavo in altro modo:baf:
Io parlo di abbordaggi odiernicat:
Ancora???
Grazie carissimo!
:lingua::lingua:
anche perchè se,com e ha detto lui,si è sempre tenuto in forma le braccia dovevano essere di 1/4 piu' grosse invece li si son dimezzate
Magari erano grosse per lo sforzo dell'impennata![]()
anche perchè se,com e ha detto lui,si è sempre tenuto in forma le braccia dovevano essere di 1/4 piu' grosse invece li si son dimezzate
no ma mica ci va la faccina,io son serissimoU_Use notate anche il torace si è dimezzato in 2 anni,troppo poco calcio?