• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come eravamo da adolescenti??????

kevin02

Bannato
Non ti arrabbiare kewin:cry:

anche io di moto ne ho avute tantissime,ti cito le ultime 4(748;996;tuono;r1 2004)il quad non lo nomino neanche e continuo ad averne ed anche io lo facevo a 20 anni ed anche io abbordavo in altro modo:baf:

Io parlo di abbordaggi odiernicat:

E secondo te ho messo quelle foto per abbordare??????????????:squint:
Allora nn hai capito niente.:baf:

Magari erano grosse per lo sforzo dell'impennata:lol:

Qualcuno che ci è arrivato,:eek:k07: specchiatevi!!!!!!!!!!!:mazza:
 

Infected

Aspirante Giardinauta
E secondo te ho messo quelle foto per abbordare??????????????:squint:
Allora nn hai capito niente.:baf:



Qualcuno che ci è arrivato,:eek:k07: specchiatevi!!!!!!!!!!!:mazza:

io mi specchio tutte le mattine:fischio:
E comunque,la massa muscolare in tiro è direttamente proporzionale a quella a riposo ovviamente,quindi,nonostante ci fosse stato un così grande sforzo non potevano essere così grosse a 15 anni,e piccole a 17 anche perchè c'è comunque una stima da seguire in fatto di anatomia(e qui ci si rifa al mio discorso precedente sul direttamente proporzionale)contanto anche il fatto che la massa toracica in 2 anni non puo' rippicciolirsi,anzi
 

kevin02

Bannato
io mi specchio tutte le mattine:fischio:
E comunque,la massa muscolare in tiro è direttamente proporzionale a quella a riposo ovviamente,quindi,nonostante ci fosse stato un così grande sforzo non potevano essere così grosse a 15 anni,e piccole a 17 anche perchè c'è comunque una stima da seguire in fatto di anatomia(e qui ci si rifa al mio discorso precedente sul direttamente proporzionale)contanto anche il fatto che la massa toracica in 2 anni non puo' rippicciolirsi,anzi

Te lo sei voluto.....................:fischio:

ma vai a C a g a r e !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
V

vinceco

Guest
ve ce sapete rimette tutti contro uno.....kevinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
non gliè da retta a questi lo fanno apposta perchè hanno visto che te la pii tanto,fai l'indifferenteeeeeeeeeeeeeeeee:lol::lol:fischia e basta ,non risponne:fischio:
 
Alto