• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come eravamo da adolescenti??????

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao ma veramente vi facevate tutte queste paranoie?Io nulla di tutto ciò e non perchè ero alta magra bella ma perchè non c'era il motivo x farsele!Vivevo quasi in mezzo al deserto a quasi 2 ore in macchina dalla prima città e perennemente in costume da bagno e in piscina x il troppo caldo,perciò tutto ok!Quando andavo a scuola essendo un vero maschiaccio appena vedevo qualcuno che faceva lo stupido o cose senza senso lo menavo!Ero di stanza fissa dal preside che ormai mi preoccupava se non mi vedeva x un giorno!
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
io a 12 anni ero grassa..... portavo la 50 di taglia avevo delle gambe enormi e avevo i capelli a testa di cane.... ossia sceglievano loro ogni mattina dove andare.....non mi filava nessuno neanche di striscio e se mi parlavano era perchè una delle mie migliori anche il cui unico desiderio nella vita era avere un figlio a 18 anni come aveva fatto la madre, aveva due tette enormi e tutte le andavano dietro
 

daria

Master Florello
scontrosa e lunatica...ecco, il Cecco che ha postato Piera rende l'idea, caruccia, per forza, sono un splendore ancora adesso :D :lol: e in piu' mi e' migliorato il carattere, vedi un po' ad invecchiare...:eek:k07:
 

Danilis

Apprendista Florello
Ciao ma veramente vi facevate tutte queste paranoie?Io nulla di tutto ciò e non perchè ero alta magra bella ma perchè non c'era il motivo x farsele!Vivevo quasi in mezzo al deserto a quasi 2 ore in macchina dalla prima città e perennemente in costume da bagno e in piscina x il troppo caldo,perciò tutto ok!Quando andavo a scuola essendo un vero maschiaccio appena vedevo qualcuno che faceva lo stupido o cose senza senso lo menavo!Ero di stanza fissa dal preside che ormai mi preoccupava se non mi vedeva x un giorno!
Ahahah. Questo sì che è vivere serenamente la propria adolescenza :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Appunto farsi tanti problemi x cosa?Io ero e sono così se a qualcuno piaccio ben venga altrimenti non sono degni di me!Trovo molto superficiale il modo di fare di molte persone che scartano a priori delle persone solo x l'aspetto fisico,degli stupidi pregiudizi oppure perchè non vestono alla moda!Io prima conosco una persona cerco di capire com'è dentro,quello che può darmi (non materialmente) e poi o l'accetto o io a dx e lei a sx!Di sicuro non mi faccio i problemi perchè io non sono 1,80 e peso 50 kg,e nemmeno perchè non vesto alla moda!
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Dovrei dire come sono adesso?:D
1,60, in crescita, carattere provocatorio e un po' stron*etto con certi insegnanti, ex-timido, tendente a dire cavolate con gli amici, zero brufoli:D
 

Guendy

Guru Giardinauta
... e poi basta con sta storia che ho sentito 1.000.000 di volte : nella botte piccola ci sta il vino buono :martello2 ...
e che le cose piccole stanno in vetrina non te l'hanno mai detto?? :)

La mia adolescenza fino ai 15 anni e' stata bellissima....
ero spensierata, magra, e avevo un sacco di ammiratori (anche di fidanzati :lol:
Poi ho cambiato citta'.....e non e' stato facile....

Guendy (altezza 1.60 :) )
 

Finzi Contini

Giardinauta
e che le cose piccole stanno in vetrina non te l'hanno mai detto?? :)

La mia adolescenza fino ai 15 anni e' stata bellissima....
ero spensierata, magra, e avevo un sacco di ammiratori (anche di fidanzati :lol:
Poi ho cambiato citta'.....e non e' stato facile....

Guendy (altezza 1.60 :) )

dai 12 ai 14... un po' pesa, baffetto ecc...
dai 14 ai 15 benino
dai 15 in poi sono stato:
Punk, metallaro, dark, freak... ma mai ... MAI paninaro... e chi c'era capisce...
 
Alto