• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come eravamo da adolescenti??????

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
oddio ti adoro
la odio anch'io .... mi sa così di presa in girooooooooooooooooo, poi botte lo dici a qualcun altro:lol:

Carlaaa....! bwahbwah!!!!!
E cavallona??? Pensate sia bello sentirsi chiamare cosi?????
Io che camminavo ingobbita (postura che ancora faccio fatica a controllare) per avvicinarmi all'altezza delle mia sgallettate amiche??????
 

pa0la

Florello
Carlaaa....! bwahbwah!!!!!
E cavallona??? Pensate sia bello sentirsi chiamare cosi?????
Io che camminavo ingobbita (postura che ancora faccio fatica a controllare) per avvicinarmi all'altezza delle mia sgallettate amiche??????

Avevo, ho ma non la frequento più molto, un'amica altissima che tornando da scuola rischiava sempre la pelle perchè camminava giù dal marciapiede per perdere 15 cm e si faceva fare il pelo dagli autobus :mazza:
ci chiamavano l'articolo il
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Carlaaa....! bwahbwah!!!!!
E cavallona??? Pensate sia bello sentirsi chiamare cosi?????
Io che camminavo ingobbita (postura che ancora faccio fatica a controllare) per avvicinarmi all'altezza delle mia sgallettate amiche??????

Manu cavoli non hai capito niente ... era tutta invidia! tu dovevi emergere ... io non mi sarei mai abbassata ( e forse avrei messo i tacchi lo staesso :D)
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Avevo, ho ma non la frequento più molto, un'amica altissima che tornando da scuola rischiava sempre la pelle perchè camminava giù dal marciapiede per perdere 15 cm e si faceva fare il pelo dagli autobus :mazza:
ci chiamavano l'articolo il

Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!...L'avevo diemnticato !!!!:lol::lol::lol:
L'articolo iL!!!!
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Manu cavoli non hai capito niente ... era tutta invidia! tu dovevi emergere ... io non mi sarei mai abbassata ( e forse avrei messo i tacchi lo staesso :D)

A 12 anni...altro che se ti ingobbisci ...credimi!!!! E porti pure tutti i capelli davanti agli occhi!!!!:crazy: Per quello che c'èera da mostrare!!!!!
Ora i tacchi li porto ...eccome! :eek:k07:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Carlaaa....! bwahbwah!!!!!
E cavallona??? Pensate sia bello sentirsi chiamare cosi?????
Io che camminavo ingobbita (postura che ancora faccio fatica a controllare) per avvicinarmi all'altezza delle mia sgallettate amiche??????

no penso di no in effetti, ma deve essere durato poco, quando poi tutti gli altri si sono "allineati"....
 
V

vinceco

Guest
La mia infanzia non la auguro a nessuno,troppi sagrifici da sempre,ma mi ha formato e dato tanto anche perchè ha trovato terreno fertile in me.ho fatto di tutto,poi so diventato bellooooooooooo ed oggi bellissimo che se metto la foto spacco tutto:lol::lol::lol:Aquaaaaaaaaaaaaaa e per te:lol::lol::flower:
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
La mia infanzia non la auguro a nessuno,troppi sagrifici da sempre,ma mi ha formato e dato tanto anche perchè ha trovato terreno fertile in me.ho fatto di tutto,poi so diventato bellooooooooooo ed oggi bellissimo che se metto la foto spacco tutto:lol::lol::lol:Aquaaaaaaaaaaaaaa e per te:lol::lol::flower:

Vincè...a chi lo dici...vabbè....non facciamoci del male ora...voglio che rimanga un post scherzoso.....:D
E spacca....daaaaai!:hands13::hands13:
 

Pin

Master Florello
Allora sono stata fortunata, dal mio 1,58 non ho mai avuto problemi.................forse perchè li aveva mia sorella 1.47 ed io mi sentivo altissima.
Tutto il resto fatto, senza nessun beneplacito, sempre tasgredendo.
Vivace, abbastanza assai.
Intemperante, molto.
Come oggi mai sopportato di sottostare a nessuno, sempre odiato e combattuto la falsità e l'ipocrisia.
Sono una che è stata bocciata per il 7 in condotta (ora si lamentano per un 5, e all'epoca non c'era neanche il TAR)
Ero amica della preside, quasi parente per tutte le volte in cui i professori contestati mi mandavano a salutarla.
 

kevin02

Bannato
Vincè ma vai a spacca......................la legna!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Io no comments troppo irrascibile,:mazza: cassate con la moto,:froggie_r stavo sempre con una ruota sola, andavo a frecà le marrocche d'estate,:fischio: me cuccavo le fidanzate dell'altre,:hands13: ed ce stato un periodo che ne avevo 3...........me sa Vincè che in questo ti ho fre gato!!!!!!!!!!:lol::lol:
 
V

vinceco

Guest
Vincè ma vai a spacca......................la legna!!!!!!!!!!!::

Io no comments troppo irrascibile, cassate con la moto,:r stavo sempre con una ruota sola, andavo a frecà le marrocche d'estate,:fischio: me cuccavo le fidanzate dell'altre, ed ce stato un periodo che ne avevo 3...........me sa Vincè che in questo ti ho fre gato!!!!!!!!!!:lol:
di questo non parlo:fischio:ho avuto anchio la moto parecchi anni....
La foto non posso dopo le donne so un macello ed allora che faccio?:lol::lol:poi quando me provocano so nà bestia -:--:-è meglio d eno daiiiiiiiiii non me stuzzicate non vorrei che con la foto faccio nà stage:lol::lol::sleep2:
 

kevin02

Bannato
Domani ve giuro ve metto na foto di quando ero giovane:fischio: e impennavo con il motorino,:mazza: v'aspetto numerose:ciglione:...sarà la mia prima foto su questo forum ma con una sorpresa!!!!!!!!!:eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vincè ma vai a spacca......................la legna!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Io no comments troppo irrascibile,:mazza: cassate con la moto,:froggie_r stavo sempre con una ruota sola, andavo a frecà le marrocche d'estate,:fischio: me cuccavo le fidanzate dell'altre,:hands13: ed ce stato un periodo che ne avevo 3...........me sa Vincè che in questo ti ho fre gato!!!!!!!!!!:lol::lol:
Kevin ma che bravo ragazzo che eri!
 
Alto