Sei davvero un califfo.
Vi ringrazio, ma, come per le altre piante, il merito va soprattutto ad aver praticato i principi del substrato per bonsai per tutte le piante, con percentuali variabili, ma con materiale drenante sempre presente.Per quanto detesti l'espressione devo concordare con Stefano: sei veramente un califfo.
Ma quanto è bella e sana......
Sei un grande.....
E bravo il nostro Massimo che ogni tanto rispuntaBuondì, la mia piccolina sta bene. Come si dice: senza lode e senza infamia.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Bella!Buondì, la mia piccolina sta bene. Come si dice: senza lode e senza infamia.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Qualche anno sì, dipende dai "rigori" ????? invernali da quando fioriscono ed alleganoBel nespolone, anche.. . Sei già riuscito a mangiarne
Mi piacciono da matti, le nespole....Non serve innestarlo, i frutti sono buoni, anche se i semi occupano metà del frutto
Per questo non ce l'ho in giardino....Peccato che se fa freddo a primavera vanno quasi tutti a farsi benedire
Stai diventando saggia Che sia l'età?Mi piacciono da matti, le nespole....
Ma qui da me pare sia proprio infattibile...
Li vedo in molti giardini, ma pare siano usati solo come ornamentali, troppe gelate tardive.
Sapessi che fa ogni anno come l'ultima stagione lo metterei subito ma... non mi fido di questo riscaldamento globale a singhiozzo
Stai diventando saggia Che sia l'età?
Bellissimissime !!!!!!!!!!!@monikk64 se fossimo stati vicine te ne avrei regalato volentieri un canestrello, visto che ti piacciono tanto!!
Comunque, tornando in tema jacaranda, ecco le mie piccoline:
Vedi l'allegato 587382 Vedi l'allegato 587383 Vedi l'allegato 587385 Vedi l'allegato 587387 Vedi l'allegato 587389 Vedi l'allegato 587391 Vedi l'allegato 587393
Gli ho lanciato l'esca, non può tirarsi indietroFrequenti troppo Stefano Sangiorgio