Giorgio78
Maestro Giardinauta
Salve a tutti , scrivo per chiedere informazioni sui semprevivum. Per gentile concessione di un amico del forum sto x ricere un pacco carico di semprevivum originari del Piemonte o giù di lì. Roba nostrana , che emigrano in Sicilia ! Ho bisogno di consigli sulla colazione. I soliti diciamo : substrato, irrigazione ,esposizione . La mia idea era di creare un altra fioriera ( anche se con la quantità che sto x riceverne potrei avviare una piccola produzione) da lasciare alle intemperie affacciata al balcone. Di sicuro è un regalo di un certo valore x la storia che le piante hanno alle spalle . Prelevate da un paesino in montagna da cui viene il proprietario, magari da qualche mulattiera o da qualche tetto e coltivate nella casa in
Cui vive adesso , ha coltivato un ricordo ,magari dei genitori o della vita da fanciullo. Per questo non posso fare errori e quando mi capiterà di regalarne un pò potrò raccontare una storia . Altro che giromagi !
Cui vive adesso , ha coltivato un ricordo ,magari dei genitori o della vita da fanciullo. Per questo non posso fare errori e quando mi capiterà di regalarne un pò potrò raccontare una storia . Altro che giromagi !