• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colori di un inverno meraviglioso

di mauro rosario

Master Florello
2clrif.jpg
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Vedo che la discussione diventa interressante cmq oggi la temperatura si mantiene sopra i 10 gradi e visto quelle che sono attualmente dallo stivale in sù qui siamo in paradiso anche se ,,,,,,,,,magari fosse vero,,,,,, si aspetta la neve per lunedì ,vediamo che succede,ma per adesso vi passo delle foto di fiori spontanei o meglio orchideacee sintomo di primavera certo le foto non le rendono giustizia fatte con telefonino
mraam1.jpg

2enpxfd.jpg

dceubp.jpg

Belleeeee!!! Anch'io le ho in campagna!!! :) Invece qui fuori mi stanno fiorendo le orchis italica e le orchis morio... che bellezza! :)
Comunque io la neve non la vogliooooo!!! :( La fortuna di noi siciliani è che se vogliamo la neve andiamo sull'etna mentre se abbiamo voglia di mare basta andare un po' più giù... tutto a due passi... ed è per questo che non voglio che la neve venga da me :( mi rovinerebbe gli hibiscus! :(
 

Mirko's

Giardinauta Senior
veramente si son beccati due gelate eheheh... quelle quattro foglie che hanno son mosce! Eppure sono sotto la tettoia...
 

Green95

Fiorin Florello
non c'entra! Le temperature basse non gli fanno per nulla bene.Anche da me resisterebbero ma vuoi mettere che a maggio,appena li caccio fuori,cominciano a fiorire?Se li tenessi fuori dovrei aspettare prima che ricrescano e poi che fioriscano :rolleyes: senza contare che tira una tramontana tremenda che me li farebbe fuori quasi sicuramente :rolleyes:
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Io li lascio fuori e poi verso fine marzo cimo un po' i rami... non mi hanno dato mai problemi... li tengo a ridosso di un muro sotto una tettoia... ma i miei vicini li lasciano come capita e son sempre la :lol:
 
Alto