• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colori di un inverno meraviglioso

Green95

Fiorin Florello
Anche a me fioriscono in inverno le dimorphoteche e le gazanie.Ma è meglio perché in estate non ce la fanno,ne producono pochi e piccoli per il troppo caldo.
E poi l'inverno non è bello,fa bene solo alle piante che si riposano.Io lo detesto :D
 

Mirko's

Giardinauta Senior
E lo so che ormai si sono "imbastardite" tutte cose... :lol:
p.s. anche io odio l'inverno... (quando viene maggio?!!!:cry:)
 

di mauro rosario

Master Florello
Green penso che la maggiorparte delle persone odia l'inverno .Purtroppo volevo caricare delle foto ma il programma che uso non me li fà caricare,ciao
 

di mauro rosario

Master Florello
Si d'accordo ma è in tutto sarà il 10 /100,tò miracolo si è ripreso
33cotn6.jpg
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Uffa... le mie ancora hanno solo foglie!!! Comunque green qui già è primavera... sto cominciando a vedere tanti alberi da frutto in fiore... mi si apre il cuore... :)
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Mi dispiace... Sai a volte noi ci lamentiamo quando piove (anche se devo dire che questo inverno non è stato particolarmente piovoso... almeno da me) però quando accendo la tv mi rendo conto che qui siamo in paradiso... dai un'altro mesetto e si ricomincia a faticare sotto il sole :)
 

Green95

Fiorin Florello
Mi dispiace... Sai a volte noi ci lamentiamo quando piove (anche se devo dire che questo inverno non è stato particolarmente piovoso... almeno da me) però quando accendo la tv mi rendo conto che qui siamo in paradiso... dai un'altro mesetto e si ricomincia a faticare sotto il sole :)
Qui però appena esce il sole e si ferma il vento la temperatura subito sale sopra i 10°C di giorno :)
 

di mauro rosario

Master Florello
Vedo che la discussione diventa interressante cmq oggi la temperatura si mantiene sopra i 10 gradi e visto quelle che sono attualmente dallo stivale in sù qui siamo in paradiso anche se ,,,,,,,,,magari fosse vero,,,,,, si aspetta la neve per lunedì ,vediamo che succede,ma per adesso vi passo delle foto di fiori spontanei o meglio orchideacee sintomo di primavera certo le foto non le rendono giustizia fatte con telefonino
mraam1.jpg

2enpxfd.jpg

dceubp.jpg
 
Alto