• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colori di un autunno meraviglioso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Carne qui abbiamo avuto una leggera pioggerellina per il resto le temperature tranne due giorni si sono mantenuti tra i 20 gr di giorno 12-14 di notte , diciamo clima primaverile,sull'Etna c'è 20 cm di neve,nel mio giardino ho ancora moltissimi piante che ancora danno fiori ,adesso stanno arrivando altre camelie ,quindi è una serra naturale,pensa che le rose sono ancora in fiore,la mattina le piante si ritrovano ricoperti di gocciolini d'acqua ,vedi un pò tu come si può chiamare,cmq la verità è un'altra mi trovo in una zona dove il clima è da favola diviso tra colline ,monti ma soprattutto mare ideale per coltivare tutto ,ciao
333k21e.jpg

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Che meraviglia,
ho riassaporato l'intera discussione fin dall'inizio :wooow :love: ci sono veramente alcuni scorci incantevoli :hands13::hands13::hands13: e delle foto che rivelano una grande sensibilità : bravissimo :hands13:

Harma

Maestro Giardinauta
Ciao Rosario,mi piacono moltissimo le tue camelie.....Ci sono anche bianchi con fioritura invernale? Non può mancare nella mia aiuola biancha.......

di mauro rosario

Master Florello
Io non sò se c'è un album fotografico su photobuchet quindi la tua domanda mi prende allo sprovvisto,devo visionare ,cmq a come sembra sto trovando in giro parecchie delle mie foto ,grazie per l'informazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto