• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colori di un autunno meraviglioso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Harma qui da noi ,nella zona di mare l'hibiscus riesce a stare in fiore quasi tutto l'anno,quindi di normale amministrazione

24l1oaf.jpg

Ultima modifica:

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Harma,la gelosia è una brutta bestia che và repressa,il fattore clima quì è determinante,poi le cure i trucchetti e tanta esperienza,ma scommetto che anche tu hai dei fiori da fare invidia
ab0yfq.jpg

lunachiara

Giardinauta
Che bellissime piante! Sono una gioia per gli occhi :)
Ne hai una che vedo da qualche anno in certi cortili di Roma ma non so come si chiama, sai dirmi il nome?
alberello.jpg
Vorrei chiedere al vivaio vicino casa se ce l'ha (a parte che tu hai il terreno, non so se di adatterebbe a vivere in un vaso).

Ultima modifica:

di mauro rosario

Master Florello
Quella è una Datura a fiori rosa può vivere anche in vaso ,meglio se è di coccio a campana da 50 cm,va posizionato in zona riparata soprattutto dai venti,ciao buona coltivazione

162a8b5.jpg

Harma

Maestro Giardinauta
Ma non l'ho detto nel vero senso della parola,io sono felice per te! Aspetta quest'estate,e faccio ingelosire anche te!!hahaha
Ciao Harma,la gelosia è una brutta bestia che và repressa,il fattore clima quì è determinante,poi le cure i trucchetti e tanta esperienza,ma scommetto che anche tu hai dei fiori da fare invidia
ab0yfq.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto