• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colori di un autunno meraviglioso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Harma

Maestro Giardinauta
DAFNE ODOROSA...
Dovrebbe fiorire in Aprile,speriamo bene!!
cqhc2.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Harma stai tranquilla ,la tua è la varietà aureomarginata che è la più rustica di tutte le specie ,resiste abbastanza bene al freddo e la sua fioritura dovrebbe essere tra febbraio e marzo ,ciao

di mauro rosario

Master Florello
Harma per la mia zona è tutto normale ,solo che quest'anno il freddo non si è fatto sentire quindi dopo la potatura e le temperature abbastanza alte sono andate in fiore,grazie anche alla concimazione di metà ottobre,quindi adesso mi tocca riprenderle con un'altra potatura a fine febbraio, dopo via ad un'altra concimazione a maggio saranno nuovamente alla grande

Harma

Maestro Giardinauta
Harma per la mia zona è tutto normale ,solo che quest'anno il freddo non si è fatto sentire quindi dopo la potatura e le temperature abbastanza alte sono andate in fiore,grazie anche alla concimazione di metà ottobre,quindi adesso mi tocca riprenderle con un'altra potatura a fine febbraio, dopo via ad un'altra concimazione a maggio saranno nuovamente alla grande
Quanto lavoro!!!!!! Pensare che io ho concimato mezzo giardino,poi per mancanza di tempo,il freddo etc non ho potuto finirlo.Ma penso che le miei piante cela faranno lostesso....Sono abituati a sopravivere!!!

Harma

Maestro Giardinauta
Felicia ammeloides.....Quel ramo davanti è di un Rubus Tibetanus,molto bello anche nel inverno con i suoi rami bianchi.
16c9wk4.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto