• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colori di un autunno meraviglioso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Mirko nella vita non siamo mai contenti l'acqua che tu dici è durata qualche ora il tempo si è mantenuto nuvoloso e ogni tanto una leggera pioggierellina con la temperatura di 26 gradi e di notte è scesa a 18 chiamalo autunno ti faccio presente sempre alla faccia dell'autunno che oggi ci sono ben 28 gradi ,quindi giornata prettamente estiva e domani farà ancora più caldo ,ma cosa vuoi di più, e poi i colori e i fiori che ci sono ma di quale autunno parliamo, certo io prolungo la fioritura ma naturalmente il clima mi permette di farlo ,ciao Mirko
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Mirko nella vita non siamo mai contenti l'acqua che tu dici è durata qualche ora il tempo si è mantenuto nuvoloso e ogni tanto una leggera pioggierellina con la temperatura di 26 gradi e di notte è scesa a 18 chiamalo autunno ti faccio presente sempre alla faccia dell'autunno che oggi ci sono ben 28 gradi ,quindi giornata prettamente estiva e domani farà ancora più caldo ,ma cosa vuoi di più, e poi i colori e i fiori che ci sono ma di quale autunno parliamo, certo io prolungo la fioritura ma naturalmente il clima mi permette di farlo ,ciao Mirko

Ma se io l'altro giorno morivo di freddo!!! Eh già che sto tempo è pazzo oggi fa un caldo insopportabile ma comunque questa settimana non è stata delle migliori.... IO SPERO CHE PIOVA ANCORA... altrimenti non mi nascono più tartarughe... per ora me ne è nata solo una! Speriamo invece per i fughi...
 

di mauro rosario

Master Florello
Scusare forse mi son perso qualcosa ,di questo battibecco di amore e odio,ma qui si puo parlare di oidio non capisco a cosa è dovuta l'adozione ,spero che qualcuno mi schiarisce l'idea ,forse il cambio di stagione ooooh scherzavo ,ciao a tutte e due
 

di mauro rosario

Master Florello
P01-09-11_11.22.jpg P8100038.jpg P8100033.jpg P8150061.jpg P8100030.jpg

Immag016.jpg Immag166.jpg Immag170.jpg Foto0280.jpg Foto0018.jpg

Questi sono i colori prettamente autunnali

Immag009.jpg Immag343.jpg Immag008.jpg Immag211.jpg Immag310.jpg

041.jpg 042.jpg 0142.jpg 497.jpg 094.jpg

questi colori autunnali ricordono l'estate d'altronte qui si puo ancora dire che è estate perchè oggi vi sono la bellezza di 30 gradi


Da notare che tutte le piante sono state potate anche più di una volta

Immag833.jpg Immag1159.jpg Immag1149.jpg 1975.jpg Immag357.jpg

Immag031.jpg Immag210.jpg Immag302.jpg Immag168.jpg Immag266.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Green95

Fiorin Florello
Ma se gli davo acqua solo quando la terra era asciutta!?Infatti aspettavo che si ammosciassero un po prima di dare acqua,così ero sicuro...ma mi sa che c'è stata qualche altra causa :(
 

carne

Florello Senior
Fiori e colori veramente bellei..come del resto sa essere la natura, anche il mio giardino si sta riprendendo dal caldo estivo...è comunque sempre piacevole vedere le tue fioriture
 

di mauro rosario

Master Florello
Rosanna la fioritura se continuera questo tempo con queste temperature prettamente estive durera parecchio,tra non molto inizieremo con le camelie che sono già cicciottelle le prospettive ci sono tutte tranne che il troppo caldo non rovinerà la produzione ,qui oggi siamo a 32 gradi estate piena 0119.jpg Immag1218.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto