Glory-Lily
Giardinauta Senior
Che dire...MADRE NATURA mi sorprende ogni volta
"Lavender dream"
"Princess Alexandra of Kent"
"paul Bocuse" massadx guillot
Ciao,
ho fatto un giro in giardino stamattina e ho colto le ultime rose; ma qui fa freddo, i boccioli delle HT sono quasi tutti cotti esternamente e non si aprono più cadendo ancora chiusi e marci. Si salvano solo la Orange meillandina, la Mathias Meilland e la little sunset che stanno facendo un'ultimo sprazzo di fioritura, non sono molti ma almeno si aprono regolarmente.
Da noi è veramente finita per le rose, mi consolo con le camelie che sono splendide e i crisantemi.
:Saluto: :flower:
Grazie Rosa sono un'apprendista ancora e le rose sono quasi tutte impiantate quest'anno, proprio sabato scorso ho finito di preparare il mio bersò, vedremo dal prossimo anno.Pam cara, le tue rose sono stupende, davvero!
Ciao,una delle mie ultime austin "princess anne" una adorabile rosa che non cresce molto e che ha un colore veramente bello,e quando matura il fiore finisce completamente lilla-lavanda che non sa di fiore appassito.
Ciao,Pam le tue foto sono veramente spettacolari, colori stupendi ed ottimi contrasti.....complimenti veramente