Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la mimosa piena di boccioli fiorali :fifone2::fifone2::fifone2::fifone2:
con sto tempo del piffero, se ne sta bene questa composizione di muschio particolarissimo, difficile da coltivare in vaso.
quello che non capisco è l'acero palmato var. KIYOHIME, che non ha dato ancora segni di ingillimento.
lo aspetto al "varco" perchè pure questo assume una colorazione bellissima.
qui nella composizione che ho davanti a casa.
e qui ci sono due persone che mi fa piacere leggere ...e che sono fuori zona .....cosa vuol dire che fra poco vicino alla stagno ci sara un bonsai???? e vicino alla grasse pure''''???? MA???? CHI LO SA ciao mazinga e mor@ E CHE BRAVO e il franco ....che invidia ciao anna
ora che arriva l autunno ,che fai al piede metti concime ,fai trattamenti ? e se si ,di che genere ? grazie anna lo so che hai spedito delle belle istruzioni ,ma sai ridire le cose e sempre utile
Ciao Anna! No no tranquilla, non mi ci metto coi bonsai, ci vuole troppa pazienza :storto:
Solo mi piace guardare le piante che presenta Franco, così come mi piace quando posta le istruzioni passo passo con foto... non so perché, ma mi rilassa
Ciao Anna! No no tranquilla, non mi ci metto coi bonsai, ci vuole troppa pazienza :storto:
Solo mi piace guardare le piante che presenta Franco, così come mi piace quando posta le istruzioni passo passo con foto... non so perché, ma mi rilassa
certo che da te è già arrivato l'autunno pieno ehh!!!! da me ancora no...figurati che alcune piante ancora germogliano ..timidamente ma germogliano...compliementi Franco...hai delle piante fantastiche
io trovo i colori del autunno meravigliosi rosso giallo marrone ...che dire la natura e meravigliosa ...e le piante che hanno i colori migliori ..dalle sempre verdi ..ciao anna grazie