il solfato se non hai un ph troppo acido va bene,io lo do' perche' ho un suolo abbastanza calcareo, tu perche' vuoi darlo?hai problemi di muschio?vuoi prevenirlo?
c i sei cascato come una pera....era la risposta che cercavo ricordi il link di renato???Marco che ti sei fumato? Roba buona presumo ;-) da cmq a mq devi spostare la virgola di 6 posti...
~~~
Sorry ovviamente le unità di misura erano cc e mc e non cmq e mq
mah in teoria dovresti forse riuscire a trovarla dove producono calcestruzzo, oppure dove vendono materiale edile...Sarebbe si meglio e Molto più economica sfusa, ma non è facilissimo trovarla :-(
mah in teoria dovresti forse riuscire a trovarla dove producono calcestruzzo, oppure dove vendono materiale edile...
teoricamente potresti darli anche insieme, certi concimi hanno incorporato il ferro nel composto.se non ricordo male le dosi del solfato della compo sono 20gr a mq,cmq sara' di sicuro indicato sulla confezione e puoi anche diluirlo e irrigare poi dopo abbondantemete,il prato sara' calpestabile 1 giorno dopo, per sicurezza io aspetto che si sciolgano i granuli del concime sono fatto cosi' col mio prato,molta prudenza:Saluto:ricapitolando, se il terreno NON è troppo acido posso trattarlo con COMPO SOLFATO FERROSO,
ma prima o dopo la concimazione antistress?
Ed in che quantità?
Devo irrigare abbondantemente dopo?
Posso camminare sul prato dopo quanto tempo?
Grazie
ricapitolando, se il terreno NON è troppo acido posso trattarlo con COMPO SOLFATO FERROSO,
ma prima o dopo la concimazione antistress?
Ed in che quantità?
Devo irrigare abbondantemente dopo?
Posso camminare sul prato dopo quanto tempo?
Grazie
E ti pareva:burningma
Comunque, come mi comporto con la concimazione, posso dare lo stesso l'antistress (magari quello COMPO che ha mezo azoto rispetto a quello SCOTTS)?
Ed il ferro posso darlo lo stesso?
Cosa passo per prima?
scusate, ma è il mio primo prato e devoo farmi le ossa.... sopraqttutto mi dispiace vederlo sofferente, d'altronde c'è vita in ogni filo d'erba
In commercio trovo proprio quei nomi o cosa devo chiedere?