• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colorante per microterme

Phil

Esperto Sez. Prato
Usato per colorare i green di cynodon nei Golf clubs nel periodo invernale. Altri utilizzi non sono da prendere in considerazione..

tatozzo

Giardinauta
E per l'inverno si usa solfato ferroso a partire da quando? Oltre colore è per attacchi fung

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paolino88

Aspirante Giardinauta
A meno che tu non abbia intenzione di vendere casa....uno studio americano (etteppareva) ha dimostrato che un prato perfettamente verde (colorato) aumento del 15% il valore dell'immobile

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Hahahaha :) no non devo vendere ma dopo aver arieggiato una zona è talmente brutta che mi è venuto in mente di colorarla hahaha

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Hahahaha :) no non devo vendere ma dopo aver arieggiato una zona è talmente brutta che mi è venuto in mente di colorarla hahaha
Attenzione sei da cartellino giallo. Un altra frase del genere e sei in isolamento per 2 gg.
Never give up

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

paolino88

Aspirante Giardinauta
Haha hai ragione attenderó che la natura faccia il suo corso !! Avendo probabilmente sbaglio le tempistiche per arieggiatura e concimazione è anche colpa mia, era gia bruttina prima per il calpestio e ora non riesco a guardarla !! Ho letto di questo colorante per microterme e mi ha tentato:D:D:D:D HELP

Alto