• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

coccinelle in love

flowerchild

Maestro Giardinauta
Qualche giorno fà eravamo in giardino, quando all'improvviso.....
la maglietta di Finzi Contini è stata usata come talamo d'amore da 2 coccinelle.....

IMG_3235.jpg

IMG_3234.jpg

E ci sono state un bel pò!!!!!! :lol:
Povero Finzi, è stato fermo finchè non hanno finito!!!!!!!!!!!

thuya

Florello
ma allora quelli che hanno fatto la pubblicità della Peugeot c'hanno proprio azzaeccato a scegliere le coccinelle!!!!

che belle!!!!!!

Sevi

Fiorin Florello
Giginoooooooooooooooooooo :hands13: :hands13: :hands13: :lol: :lol: :lol:

Evidentemente le coccinelle non sono gelose eheheh...:crazy: :embarrass :D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ammazza!!!!!! ohhhh......altro che storie e preliminari:lol:

Finzi?! ma te, hai lasciati che finivano!!!!, bravissimoooooooo, io le avrei catturate e messe nel patio:martello::lol:

silvia60

Florello
Zi zi zi. ha aspettato! :lol:
Ufffff, rispondo io per lui, ultimamente Finzi latita un pò (nel Forum) :rolleyes:

E ma non sei mai contenta.......se c'è,e perchè c'è,se non c'è,e perchè non c'è! Pover'uomo..............:lol::lol::lol:
Ho sempre pensato che Finzi fosse un gentiluomo,e l'ha dimostrato offrendo un talamo alle impazienti coccinelle...........ma poi ecco il paparazzo........:eek:
Chi è stato???????

flowerchild

Maestro Giardinauta
E ma non sei mai contenta.......se c'è,e perchè c'è,se non c'è,e perchè non c'è! Pover'uomo..............:lol::lol::lol:
Ho sempre pensato che Finzi fosse un gentiluomo,e l'ha dimostrato offrendo un talamo alle impazienti coccinelle...........ma poi ecco il paparazzo........:eek:
Chi è stato???????

Ahhhhhh!!! Hai ragione :martello: Però cancella il tuo post please perchè se lo legge mi ricorderà quello che hai scritto almeno per un anno :cry:
Il paparazzo? Lui stesso! :lol: Diciamo che più che un gentiluomo è un guardone! :lol:

silvia60

Florello
Ahhhhhh!!! Hai ragione :martello: Però cancella il tuo post please perchè se lo legge mi ricorderà quello che hai scritto almeno per un anno :cry:
Il paparazzo? Lui stesso! :lol: Diciamo che più che un gentiluomo è un guardone! :lol:

Ma mi hai quotata....non posso più cancellare:rolleyes:
:confuso:Gentiluomo guardone........o guardone gentiluomo?:confuso:

mgrazia

Florello
TROPPO FORTE SPLENDIDO...ma come hai fatto a pizzicarle quelle bricconcelle...al sole non si fanno certe cose...almeno l'accortezza di mettersi sotto una foglia...
speriamo che non c'erano mariti fidanzati\e in giro...
splendida foto mg

flowerchild

Maestro Giardinauta
TROPPO FORTE SPLENDIDO...ma come hai fatto a pizzicarle quelle bricconcelle...al sole non si fanno certe cose...almeno l'accortezza di mettersi sotto una foglia...
speriamo che non c'erano mariti fidanzati\e in giro...
splendida foto mg

Hai visto? Erano lì, sulla maglietta, senza pudore....e il bello è che eravamo in 3 ad osservarle, con 2 macchine fotografiche....abbiamo fatto anche un filmino...niente, continuavano imperterrite :lol:
Ehhhhh sarà la primavera (estate?) gli ormoni in subbuglio, difficile trattenersi :D

betty67

Giardinauta
Qualche giorno fà eravamo in giardino, quando all'improvviso.....
la maglietta di Finzi Contini è stata usata come talamo d'amore da 2 coccinelle.....

IMG_3235.jpg

IMG_3234.jpg

E ci sono state un bel pò!!!!!! :lol:
Povero Finzi, è stato fermo finchè non hanno finito!!!!!!!!!!!

Mi sorge un dubbio:confuso::confuso:
La maglietta dopo il fattaccio è stata lavata...o direttamente indossata?:lol:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Mi sorge un dubbio:confuso::confuso:
La maglietta dopo il fattaccio è stata lavata...o direttamente indossata?:lol:

La maglietta la aveva addosso Finzi, hanno copulato sul suo torace :lol:
E visto che non c'erano macchie strane sulla maglietta dopo il fattaccio, presumo che non fosse neanche la sua prima volta! Svergognata!!!!! :D

liligen

Florello
Lilli,non vorrei dire.............ma io il nome non l'avrei postato!:eek::lol::lol:
Adesso li senti.......................

Sssst! Ci ho pensato ma....:lol:....cosa vuoi contro la scienza? :lol:

La maglietta la aveva addosso Finzi, hanno copulato sul suo torace :lol:
E visto che non c'erano macchie strane sulla maglietta dopo il fattaccio, presumo che non fosse neanche la sua prima volta! Svergognata!!!!! :D

:eek: Allora, anche loro erano tre! :lol:

Alto