• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E a Settembre ...tutti a casa miaaaaaaaaa

SantoVip

Giardinauta
Betty, ma gigino è così gentile! Ci organizza anche i giochini con ricchi premi. Tu potrai fare il giudice se vuoi. In caso ci mettiamo d'accordo prima e mi fai vincere... con i premi faremo metà e metà!

betty67

Giardinauta
Giuseppe ma allora li invitiamo a pranzo? Ok avevo pensato dato che santo abita nelle vicinanze lo facciamo venire prima così inizia a far pulizie che dici :D

gigino67

Florello Senior
Giuseppe ma allora li invitiamo a pranzo? Ok avevo pensato dato che santo abita nelle vicinanze lo facciamo venire prima così inizia a far pulizie che dici :D

SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

ZITTA ALTRIMENTI LO CAPISCE.....

em...em.....Santo.....potresti venire alle 6,30 del mattino??!!!...sai il cinguettio delle caccarazze( merli) e' niente male......a quell'ora..hahahahahahah

SantoVip

Giardinauta
Ma sì, vengo prima allora! Siente molto gentili a preferirmi tra tutti! Se volete vengo la sera prima. Mi porto la tenda e mi accampo nel giardino!

M

*Mauro 77*

Guest
Organizzeremo dei fantastici giochi.......del tipo:
chi riempie piu' carriole di erba ...vince un cannolo e/o un arancino

oppure chi taglia la siepe in piu' breve tempo.....una granita e/o un latte di mandorla....

e poi la sera altri ricchissimi premi e cotillon per tutti.....con altri fantastici giochini....:eek:k07::ciglione:

si potrebbe anche fare,chi spazza meglio vinge un geranio..
chi taglia meglio l'erba un cactus..
chi ti scopa meglio la cucina un gladiolo..
:lol::eek:

N

ninfa77

Guest
Guarda dalla calabria si potrebbe fare ma da rimini a nuoto sarebbe un suicidio.....:lol:

N

ninfa77

Guest
Arrivarci al gargano:lol::lol::lol:.........inizio ad allenarmi poi però voglio trovare una bella cassata tutta per me

N

ninfa77

Guest
Una tipo questa che ancora sogno la notte

Immagine0440010.jpg

Alto