Arcimboldo
Aspirante Giardinauta
A me fa molta, molta, molta simpatia quello di Lorenzino... lo guardo e mi mette di buon umore!
orribile!
oibò!
no dico, tu mark96, dall'avatar raffigurante
un prototipo di vegetale emaciato, esiguo, gracile, gramo,
macilento, magro, piccolo, scarno, scheletrico,
smunto, debilitato, cereo, giallo, insignificante
consunto, diafano, ossuto, pelle e ossa, prosciugato,
scavato, secco, segaligno, trasparente, angoloso, spigoloso,
avaro, contenuto, limitato, misero, modesto, povero, ridotto,
spicciolo, stentato, stiracchiato, pidocchioso, denutrito,
striminzito, irrisorio, meschino, scarso, deperito,
esangue, malandato, malconcio, sciupato, stento, allampanato,
atrofico, mingherlino, piatto, rinsecchito, basso, microscopico,
minimo, misurato, ridicolo, risibile, stitico, asciutto, smagrito,
incartapecorito, magrissimo, pelle ed ossa, scarnito, incavato
come puoi affermare ciò????
non penso di aver esagerato, vero?cat:
anzi aggiungo che sei andato a ripescare un 3d di 2 mesi fa per dire che il mio avatar è orribile, sottolineato e in rosso per giunta!
Finalmente uno che l'ha detto!(a parte sevi)
A me piace un sacco:froggie_r
Quello di Piera è simpatico invece...soprattutto la Vanna natalizia(compra il sale)!!
A me fa molta, molta, molta simpatia quello di Lorenzino... lo guardo e mi mette di buon umore!
Ehi mark, certo che non passo sopra ... solo che abbiamo risposto insieme, un distacco di 43 secondi, per questo non avevo letto il tuo postquadricromia adesso passi sopra a quello che ti ho detto VILIACCA!
almeno il mio avatar fiorisce:lingua:il tuo è orribile e meno male che chi ha scritto questo sondaggio ha precisato che non era per offendere nessuno ma per fare un confronto quindi ZITTA io ho solo detto le mie opinioni, qualcuno si è offeso come ti sei offesa tu?NO allora fai pure la schizzata dove vuoi ma non sul forumcat:cat::burningmacat:
Guarda io prima immagginavo che l'avatar fosse una foto di Lorenzino e mi stava un pò antipatico, va be lo dico, molto atipatico, poi ho visto Lorenzino su una foto e mi si è aperto un mondo nuovo, un beddu fighiu veramente, ma beddu assai e adesso mi sta simpatico assai.
Ehi mark, certo che non passo sopra ... solo che abbiamo risposto insieme, un distacco di 43 secondi, per questo non avevo letto il tuo post
Sto zitta, ok k07:
s un distacco di 13 secondi non me ne ero accorto:martello:cmq ora cosa si fa?cat::storto::embarrass:love_4:
pallino, posso dire che il mio pallinavatar peferito era il primo quello a 4 colori???? sarà un caso?k07:
ok offro io
pace?
ciao
marco
ma con piacere, ciaooooooo
ciaooooooooooooooo