• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

M

mark96

Guest
orribile! :eek:
oibò!
no dico, tu mark96, dall'avatar raffigurante
un prototipo di vegetale emaciato, esiguo, gracile, gramo,
macilento, magro, piccolo, scarno, scheletrico,
smunto, debilitato, cereo, giallo, insignificante
consunto, diafano, ossuto, pelle e ossa, prosciugato,
scavato, secco, segaligno, trasparente, angoloso, spigoloso,
avaro, contenuto, limitato, misero, modesto, povero, ridotto,
spicciolo, stentato, stiracchiato, pidocchioso, denutrito,
striminzito, irrisorio, meschino, scarso, deperito,
esangue, malandato, malconcio, sciupato, stento, allampanato,
atrofico, mingherlino, piatto, rinsecchito, basso, microscopico,
minimo, misurato, ridicolo, risibile, stitico, asciutto, smagrito,
incartapecorito, magrissimo, pelle ed ossa, scarnito, incavato

come puoi affermare ciò????:(

non penso di aver esagerato, vero?cat:

anzi aggiungo che sei andato a ripescare un 3d di 2 mesi fa per dire che il mio avatar è orribile, sottolineato e in rosso per giunta!

almeno il mio avatar fiorisce:lingua:il tuo è orribile e meno male che chi ha scritto questo sondaggio ha precisato che non era per offendere nessuno ma per fare un confronto quindi ZITTA io ho solo detto le mie opinioni, qualcuno si è offeso come ti sei offesa tu?NO allora fai pure la schizzata dove vuoi ma non sul forumcat:cat::burningma:mazza:cat:

bonsai d'aprile

Giardinauta
se devo essere sincera le immagini da sole non mi dicono niente (alcune sono talmete piccole che metterle o no credo sia lo stesso). mi piace molto vederle abbinate al nome. tipo: sirethar non lo conosco, non ci ho mai parlato assieme però SIRETHAR col folpo mi è rimasto subito impresso come, del resto, quello di mor@, quadricromia, giallopersia (questo mi emoziona :love:, non so perchè!), kiwoncello, boba, casper e potrei andare avanti ancora.
alla fine credo che ce ne siano certi che come nome-immagine siano azzeccati e questo li rende più facili da memorizzare (vedi campogaggiolo! secondo me) altri - il mio, ad es. :fischio: - che non centrano molto insieme.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A me fa molta, molta, molta simpatia quello di Lorenzino... lo guardo e mi mette di buon umore! :rolleyes:

Guarda io prima immagginavo che l'avatar fosse una foto di Lorenzino e mi stava un pò antipatico, va be lo dico, molto atipatico, poi ho visto Lorenzino su una foto e mi si è aperto un mondo nuovo, un beddu fighiu veramente, ma beddu assai e adesso mi sta simpatico assai.

bonsai d'aprile

Giardinauta
dimenticavo! lestat sarà pure inquietante ma a me tom cruise così... mi fa perdere la tramontana :crazy: :love:. viva l'inquietanza der vampiro romano! eddai che ce ne vole un poca! altrimenti con tutto sto zucchero i nuovi giardinauti faranno la carie solo ad aprire il sito G.it :D

quadricromia

Guru Giardinauta
quadricromia adesso passi sopra a quello che ti ho detto VILIACCA!
Ehi mark, certo che non passo sopra ... solo che abbiamo risposto insieme, un distacco di 43 secondi, per questo non avevo letto il tuo post

almeno il mio avatar fiorisce:lingua:il tuo è orribile e meno male che chi ha scritto questo sondaggio ha precisato che non era per offendere nessuno ma per fare un confronto quindi ZITTA io ho solo detto le mie opinioni, qualcuno si è offeso come ti sei offesa tu?NO allora fai pure la schizzata dove vuoi ma non sul forumcat:cat::burningma:mazza:cat:

Sto zitta, ok :eek:k07:

Arcimboldo

Aspirante Giardinauta
Guarda io prima immagginavo che l'avatar fosse una foto di Lorenzino e mi stava un pò antipatico, va be lo dico, molto atipatico, poi ho visto Lorenzino su una foto e mi si è aperto un mondo nuovo, un beddu fighiu veramente, ma beddu assai e adesso mi sta simpatico assai.

Ahhhh... non è una sua foto??? :ros:
Vabbè... meglio per lui! :lol:
:Saluto:

Alto