• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coccinella dove sei?

gigino67

Florello Senior
qualcuno ha notizie?

:confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:

sara' la primavera.....:lol: :lol: ....forse e' andata a cercare.......un COCCINELLO.......:D :D :D

Ciao Elisa ovunque tu sia...
gigi'.

klosy

Guru Giardinauta
Io ho sentito (sul forum) che si trova in vacanza, ma mi sembra strano perchè manca già da un bel po'!

gigino67

Florello Senior
Bhe'....volevo Farle Sentire La Mia Voce Su Skype...hihihihihihi......aspettero' Che Torni......con Ansia E Pazienza.........( Ammazza Che So' Bone)..
Hahahahhahahahahahahahahahahaahahahahahha

gigino67

Florello Senior
E....lilli....dal Canada.........manca Anche Lei....!!!

E La Mia Principessa Che Fine Ha Fatto???!!! Non C'e' Piu' Nel Forum Ormai Da Mesi..........

Ciao Piccola Principessina .....spero Tu Stia Bene.
Bacino Da Gigino.

Datura rosa

Guru Master Florello
Cercavi me???????????
485azau.jpg

A parte gli scherzi è parecchio che manca.
Se è in vacanza sono contenta per lei e spero si rilassi e si diverta.:love_4:

Guendy

Guru Giardinauta
Mi chiedevo anch'io che fine avesse fatto la Cocci. Non la vedevo piu' neanche su msn e mi mancava.!!!

Guendy:flower:

M

Mary74

Guest
Cocci fatti santire!!!
Avevo notato la sua assenza anche al raduno romano.....cmq è un pò di tempo che nonostante la sua fama :D posta meno.

Clorophilla

Florello
manca a me...tanta solarità e poca polemica, come al solito se ne vanno sempre i migliori (è il mio parere)
cocci, tornaaaaaaaaa :)

Alto