• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Climbing Mme Edouard Herriot... che meraviglia!

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
io la trovo stupenda, una delle rampicanti più belle (seconda solo alla iceberg, la mia rampicante preferita), chissà che profumo...

SageT

Aspirante Giardinauta
Ehhhh Giraffa... Fui colta dallo stesso colpo di fulmine la prima volta che la vidi in una fotografia di una membra del forum. La dovevo avere! L'anno scorso l'ho finalmente trovata (sul sito di Fabien Ducher, in Francia) e l'ho subito comprata. E' ancora piccolina, ma è stata generosissima in fioritura per tutta la stagione... E vogliamo parlare del suo profumo?! MMMMMHHHH!

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Ehhhh Giraffa... Fui colta dallo stesso colpo di fulmine la prima volta che la vidi in una fotografia di una membra del forum. La dovevo avere! L'anno scorso l'ho finalmente trovata (sul sito di Fabien Ducher, in Francia) e l'ho subito comprata. E' ancora piccolina, ma è stata generosissima in fioritura per tutta la stagione... E vogliamo parlare del suo profumo?! MMMMMHHHH!

Quindi non si trova facilmente.
SageT... ce ne devi parlare. :love:

Opuntia

Maestro Giardinauta
Effetto forum:la devo avere:baf:
Grazie Gira che ci hai mostrato questa bellissima rosa ,non l'avevo mai vista:martello:

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Grazie Nata!
Il Museo l'ho contattato, non ce l'ha disponibile. Mi faranno sapere.
Da David Austin ho provato a fare l'ordine ma non mi ha accettato la transazione. Ho mandato una mail ma ancora nessuna risposta.
Sul sito di Fabien Ducher c'è. Mi sa che la prendo da lui. Accetta il PayPal quindi non dovrei avere problemi.
Certo che 25 € di spedizione
:martello: mi costringono a prendere qualche altra rosa... :fischio:

Alto