• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno conosce "champagne cocktail" climbing ?

luisangela

Giardinauta Senior
Non riesco a trovare il nome di un mio rampicante molto vigoroso probabilmente genitore di qualche mia rosellina da seme. Oggi è venuto da me un giardiniere a potare la siepe di lauro...e gli ho chiesto se conosceva quella rosa. Mi ha detto, appunto, che si chiama "cocktail". Figuratevi se non ho guardato su HMF! Ho trovato solo "champagne cocktail" ma non è climbing. I fiori però assomigliano parecchio.
Non posso mettere qui le foto della mia rosa perchè non sto usando il mio pc e non trovo photobucklet, ma le ho messe 2 giorni fa nella discussione sulle rose da seme a pag.17.
Che sia la volta buona? Grazie a quanti mi danno una mano.Ciao.
 
Ultima modifica:

luisangela

Giardinauta Senior
ecco le foto

DSCN2145.jpg


DSCN2146.jpg


DSCN2258.jpg


DSCN2256.jpg


DSCN2257.jpg


DSCN2268.jpg


forse la 1° fioritura fa i fiori un pò più grandi e meno riuniti a mazzetti, ma sempre hanno più di 5 petali.
GRAZIE!
 
Alto