• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivata Ally!!!

alfa80

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti!!! purtroppo 2 mesi fa ho dovuto far sopprimere il mio micio ciccio!!! era praticamente in simbiosi con me e dopo averlo perso mi ero promessa che mai avrei preso un altro gatto, nn per il gatto in se ma per quanto sono stata e sto tutt'ora mele per il mio gattone......
.....fatto sta che mentre ero dal veterinario per il mio cagnolone arriva una ragazza con due microscopici gattini che aveva trovato per strada.....
....me ne vado senza tante moine ma non riesco ad accendere la macchina, ve la faccio breve dopo essere stata coi miei bimbi e il cane per più di 30 minuti davanti alla porta del veterinario nn ce l'ho fatta siamo scesi e ho fatto scegliere uno dei due scriccioli ai bimbi ed eccomi qui di nuovo accecata dall'amore per la mia nuova gattina :love: anche se sinceramente penso molto al mio vecchio gatto.....



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

ciao a tutti!!!:Saluto:
 
Ultima modifica:

Hamster

Aspirante Giardinauta
è una delizia ..ed anche il cagnolone lo è. Io sono convinta che l'amore che abbiamo per i nostri cucciolini/oni rimanga invariato anche se ne prendiamo un altro. Nessuno potrà mai sostituire l'altro. Lo amerai altrettanto e gioirai, soffrirai per lui ma ognuno ha un suo posto speciale nel nostro cuore
 

robmel

Giardinauta Senior
benvenuta Ally ! :love_4: sicuramente in casa di Alfa avrai una vita felice - Come si chiama il tuo simpatico cagnolone ?
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Che amori! Nella prima foto la gattina ha uno sguardo incantevole:love:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io dopo la morte del mio micione quasi un'anno fa, vedendo, a dicembre, dalla mia veterinaria, un gatto di tre anni identico al mio, non ho resistito! E adesso sono felicissima anche se penso al mio caro gattone!
 

alfa80

Maestro Giardinauta
grazie a tutti!!!! è vero il mio vecchio gattone rimarrà sempre nei miei pensieri, lei oltretutto è il primo animale femmina di tutti!!! nel senso che ho sempre preferito i maschietti ma a lei proprio nn ho saputo resistere!!!
il cagnolone si chiama Sky!!! ha 11 anni ed è praticamente un santo, sopporta i miei due mostriciattoli umani (3 anni e 6 anni) e la gattina le dà filo da torcere.....
 

elena_11293

Master Florello
ciao cara!!
ti sono vicina per ciccio, lo ricordo nelle foto e ricordo il tuo racconto del vostro lungo rapporto e tanto affetto.
cmq, benvenuta alla piccina, è proprio carinissima, riesco a capire come non hai potuto resistere :rolleyes:
ti mando un abbraccio e un bacione, mi ha fatto piacere risentirti :love_4:
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
intanto un grattino ad Ally, come benvenuto!
è davvero un amore:love_4: con quegli occhioni azzurri
per quanto riguarda il tuo gattone, non farti venire rimorsi di coscienza, anche io l'ho fatto prima di te, e sembra che vuoi sostituire il tuo amato gattone con la nuova signorina, pensi di offenderla, ma non è così
ogni essere è un essere a sé stante
nessuno potrà mai sostituire nel tuo cuore l'amore che provavi per lui
un abbraccio a tutte e due e una carezza al cagnolone paziente Sky
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ally è di un tenero unico!!!!!!!!!!!!! Sarà felice con te e farà felice te!!!!!!!!!!!!!!! Lenirà un poco la pena per la perdita del tuo Ciccio come spero che i miei Pelosetti riescano a lenire quella per la scomparsa del mio Ciccio.
La vita continua anche se con un dispiacere in più e l'aver dato un futuro certo a questa micina, averle prospettato una vita di coccole e mangiarini buoni ti aiuterà senz'altro.

Un bisbiglio all'orecchio di Ally ( i mei restano estatici) e un caro saluto a te
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Pensa alle coincidenze ... la tua visita dal vet con Sky ... il ritrovamento dei due mici e la brava ragazza che arriva proprio lì ... forse tutto era mirato al tuo incontro con Ally .... forse era quello che serviva a lenire il tuo dolore della perdita di ciccio, forse proprio lui c'ha messo una zampetta
Goditi con spensieratezza la dolcezza che Ally ti da e ti saprà dare
 

belvedere

Giardinauta Senior
alfa80: che meravigliosissimo micio!
comunque... puoi sempre pensare che in lui riviva lo spirito del tuo vecchio micione scomparso!
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti da parte mia e di Ally!!!! e spero davvero prima o poi di pensare al mio Ciccio solo con piacere e nn con sofferenza!!! ma sono sicura che Ally mi aiuterà!!! un bacio a tutti!!!!
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
devo dire che purtroppo capisco benissimo cosa intendi, alfa.....io ho impiegato un anno..... ma a vedere la foto:love: la tua micina portata dal destino ha trovato l'amore di una bella famiglia e nuovo amico con cui combinarne di tutti i colori:D aspetto nuove e simpatiche foto:eek:k07:
 
Alto