• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cleo E' Mamma !!!!!!!!

gianfra

Guru Giardinauta
:froggie_r da 10 minuti Cleo è mamma praticamente ha partorito il primo:love: sotto i miei occhi. Che emozione ora è li che lo lava. Vi lascio perchè vado a fare le prime foto e a a vedere cosa succede....

Vi racconterò poi il tutto.

saluti

gianfra

P.s. la prima foto è su gianfraci - la family : si vede solo la schiena scura , le altre sono tutte mosse e non le ho allagate epoi ora la devo lasciare nella sua privacy: ordini del vet.

a stasera .....per la conta !!!

A proposito del padre nemmeno l'ombra ... chissà deve è andato.....

Ultima modifica:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Benvenuti ai cucciolotti, un brava a Cleo, il babbo sarà al bar ad ubriacarsi :eek:k07:

complimenti Gianfra, sarà una bellissima avventura

gianfra

Guru Giardinauta
Cleo è stata bravissima era al suo primo parto e soprattutto il tutto è stato frutto del suo primo estro, per cui 3 micetti sono un bel traguardo . Quando è iniziato il travaglio, era scossa e agitata e le siamo stati vicini coccolandola praticamente fino alla nascita del secondo e si vedeva che le faceva piacere la nostra presenza... ronfando. Ora ci sono 3 mici in più e siamo a quota 7 però la speranza è darne via 2 .

Riguardo all'avventura era appena finita qualla di cleo e gustavo presi piccoli e quasi coetanei a giugno , e con loro è ricominciata........

fio_rella

Maestro Giardinauta
ah, ah, gianfra....
anche io ero a quota sette, ma con lo scherzetto di baloo, sono diventati undici....ti batto?

hai qualche foto da farci vedere?

gianfra

Guru Giardinauta
Il prima visto dal dopo.

La Cleo era strana dalla mattina e alla 14 mi sono accorto che aveva le contrazioni e se ne stava sulla coperta di pile sul divano mogia mogia ; poi si sono rotte le acque e siccome la " Signora " era sotto sopra , si vede che le Donne queste cose le sentono, ho fatto il Balio e ho messo la Cleo nel piccolo gattile dove poi ha partorito pochi minuti dopo. Il resto poi l'ha fatto tutto da se... e non si è mai staccata di lì fino a questa mattina quando è venuta a darci la sveglia e a prendersi un pò di coccole.

gianfra

Guru Giardinauta
Il papà se ne strafotte ha dato una sbirciatina di passaggio e ha tirato via , mica è un suo problema ; tanto il suo lo ha già messo, gira, s'arrampica , corre, sale sui mobili etc etc etc ma sopratutto mangia come ieri sera : crostino toscano, prosciutto... e per finire noccioline americane il tutto chiaramente dopo croccantini e scatoletta. Fate voi , che vita faticosa è la sua .... quella di gatto !!!!!

gianfra

Guru Giardinauta
sono trascorsiormai 50 gg da che sono nati ed ora sono i padroni di casa.

vedi potob. gianfraci sub album " la family "

gianfra

Guru Giardinauta
tenerli tutti ????? ma ! è una decisione familiare daltronde ad oggi sono 7 ; 1 sarebbe già aggiudicato , però a questo punto :confuso: sono tutti :love: anche se la femmina ,Cenerentola la certosina, ci fa un pò dannare, la fa dappertutto e con tanta passione su un divano, i maschietti , invece, hanno cominciato ad andare sulla cassetta. L'unico handycap è che sono iniziate le guerre fra le veccchie gatte ed i giovincelli : soffiate a non posso e privilegi persi.

Ultima modifica:
Alto