• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aggiornamento situazione phal mamma e figlia

BellaOrchidea

Aspirante Giardinauta
Come vi avevo promesso vi trasmetto le foto di mamma e figlia, la mamma ha ancora qualche foglia avvizzita, ma le nuove sono sane e belle e ha emesso un bellissimo fiore. Eccola
350w4tk.jpg

2e0qy6h.jpg

ed ora ecco la piccola
2e4j7lh.jpg

Mi pare vada tutto bene, vero?
Grazie dell'attenzione e dei consigli a tutti voi!:froggie_r
 

alestellina

Florello
io (che non sono esperta nel campo, ne possiedo solo una) posso dirti che le vedo entrambe bene...
anche la mia phal per un periodo ha avuto le foglie come le tue, poi sono ingiallite e ne ha messe di nuove! :love:
..ora addirittura non è più fiorita da un mesetto ma intanto mi ha già fatto un altro stelo e si stanno formando nuovi bocciolini!! :love:
dimenticavo....molto bella la tua phal! mi piace bianca!! :)
..io ce l'ho rosa-fuxia...
 

cgiulia77

Aspirante Giardinauta
Proprio belle! Mi sembra che la mamma sia in via di ripresa :eek:k07:... Adoro le Phal bianche :love:... Ne ho una anch'io e quando fiorisce mi rende felicissima :hands13::hands13:!!
 

cgiulia77

Aspirante Giardinauta
Vedo che hai un termosifone vicino alle Phal...stai attenta che d'inverno non è molto gradito alle piccine perché secca l'aria! Almeno che tu non metta un contenitore con acqua per umidificare. :D
 

BellaOrchidea

Aspirante Giardinauta
Tranquilla, il termosifone durante l'inverno è chiuso, la camera non è riscaldata.
Per quanto riguarda i nuovi keiki penso di staccarli quando saranno cresciuti.
Grazie a tutti voi per i commenti favorevoli ed i complimenti alle mie phal.
 
Alto